Molte persone che vogliono più soldi o che hanno perso il lavoro, digitano keywords tipo: "metodi di guadagno online" o cose simili, e si trovano dinnanzi ai vari risultati, anche siti e video che parlano di betting exchange.
Ci sono guru e trader che mostrano profitti reali di centinaia di euro, con l'intento di ottenere sempre più views e followers, per far venire l'acquolina in bocca, per far credere inizialmente che sia il paese dei balocchi, che sia tutto facile, per poi invece dire: Eh no, se vuoi guadagnare devi prima istruirti e fare ti dico io.. così, ma anche così e cosà.
Alla fine l'utente medio non capirà nulla e perderà soldi e tempo.
Se volete guadagnare dal betting exchange, dovete quanto meno avere un po' di esperienza nel mondo del betting o delle speculazioni, ed essere appassionati di almeno 1 sport, ad esempio del calcio come nel mio caso.
Penso sia un'attività semplice, non per forza facile, ma senza esperienza e passione non si va da nessuna parte. L'importante è non applicare a strascico le strategie definite vincenti e non avere la mente confusa. Bisogna sapere quello che si fa. Se non si sa, meglio non fare nulla.
Se volete solo guadagnare pensando che sia facile farlo, che basti schiacciare un pulsantino e un altro, siete sulla strada sbagliata. Ma proprio totalmente!
L'importante, proprio come scritto nel titolo, è fare le cose bene, quindi badando alla qualità. Bisogna essere contenti di aver fatto certe azioni e operazioni. E queste vengono fatte bene se portano soddisfazione intellettuale.
Poi, dopo, potrà arrivare anche quella economica.
Se invece si vogliono solo un po' di soldi, potete fare il primo lavoretto che vi capita.
A me invece il betting exchange fa GODERE, perché godo quando ne azzecco tante, è proprio una questione psicologica e attitudinale che economica. Questo secondo me fa la differenza quando si affrontano periodi poco positivi e in generale per poter svolgere questa attività a lungo.
Nessun commento:
Posta un commento