Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, settembre 15, 2023

Le partite svedesi del 16 e 17 settembre 2023

ALLSVENSKAN

16 SETTEMBRE

17:30

Djurgarden - Varnamo
La squadra ospitante è 4^ con 11 punti in più di quella ospite, che però fuori casa va bene, infatti in questa speciale classifica è al 5° posto.
Ha infatti vinto 1 partita di più fuori casa e segnato 7 gol in più. Perciò partita non facile come potrebbe sembrare, anche perché il 2 sett. ha sconfitto il temibile Elfsborg.

17 SETTEMBRE

15:00

Hammarby - Malmo
L'H. sta andando bene e in casa ha subìto soltanto 11 gol. Il M. così-così, si pensi infatti alla sconfitta per 1-0 contro il Mjallby e il recente pareggio per 2-2 contro il Goteborg.
Nelle loro ultime 4 sfide dirette, troviamo ben 3 no goal derivanti da 3 0-0!

17:30

Hacken - Halmstad
L'Hacken è ovviamente favorito e le 2 recenti sconfitte secondo me non devono preoccupare, primo perché un periodo negativo può capitare e prima o poi passa, e poi perché c'erano di mezzo impegni europei (che però torneranno dopo 4 giorni).
Gli ospiti invece vengono da 2 ris. positivi, ma in precedenza troviamo 4 sconfitte consecutive!
In generale bene Hacken in casa, male Halm. fuori.

Elfsborg - Kalmar
La 1^ in classifica sfida l'8^ che ha 18 punti in meno e che in campionato ha vinto soltanto 1 volta da fine luglio.
L'E. vorrà rifarsi dopo la sconfitta per 1-0 in trasferta a Varnamo.

Nessun commento: