Stasera ci sarà qualche partita interessante?
Scopriamolo!
Nel Gruppo C, alle 18:00, ecco Ucraina - Inghilterra, con gli inglesi vincenti 2-0 all'andata. Gli ucraini sono secondi e vogliono tenere lontana l'Italia. A giugno pareggiarono 3-3 contro la Germania, seppur in amichevole.
Alle 20:45 ecco la nostra amica Macedonia (del Nord, altrimenti i greci si arrabbiano!) che ci sfiderà a casa sua. Nelle ultime 2 sfide dirette non abbiamo mai vinto, mentre nell'ultima vittoria, ottobre 2016, il risultato fu di 2-3. Questa sfidante ci regala sempre dei brividi. Al momento abbiamo gli stessi punti, 3, ma i macedoni hanno di recente vinto solo contro Gibilterra.
Nel Gruppo F, alle 15:00, ecco Azerbaijan - Belgio, con i padroni di casa che a marzo persero sonoramente contro Austria e Svezia, per poi pareggiare 1-1 in casa contro la debole Estonia. Potrebbe starci un over 0.5 ht, nel caso i diavoli rossi partissero forti, sempre che non risentano della trasferta.
Alle 18:00 Estonia - Svezia, con gli svedesi fermi a 3 punti dopo 3 partite, un vero smacco. In teoria sono favoriti.
Nel Gruppo I pare facile la sfida per la Svizzera, 1^ con 10 punti in 4 partite, che sfiderà, seppur fuori casa, il Kosovo, penultimo con 3 punti.
Nessun commento:
Posta un commento