Vediamo tutte le possibili operazioni di oggi, domenica 3 settembre 2023, secondo me, tirando le somme, ipotizzando un importo singolo da €100.
Maiorca - Bilbao 0-0 over 0.5 NO -100
Fortuna - Ajax 0-0 2 NO -100
Vitesse - AZ 0-2 2 OK +100 (la quota era superiore a 2)
Porto - Arouca 1-1 banco 2 OK +150
Gent - Club Brugge 2-1 banco 1 NO -70
Rangers - Celtic 0-1 btts NO -100
LASK - Lustenau 2-0 1 OK +70
Lyngby - Nordjaelland 1-1 banco 1 OK +150
HamKam - Bodo Glimt banco 1 OK +200
Malmo - Goteborg 2-2 banco 1 OK +150
Totale: +350 ca (cifra ipotetica), ottimo profitto grazie ad alcune ottime bancate come le ultime 3 scandinave e quella assurda del Porto che ha pareggiato soltanto al 119' (ma che è successo?)
Quindi se 100 può rappresentare l'1% di un (buon) capitale, ecco che 350 rappresenta un profitto del 3,5% in un solo giorno, quindi sempre in linea ipotetica/teorica, corrisponderebbe dopo 4 settimane, ovvero 8 giorni, un bel +28% (usando il 2% si arriverebbe a un ottimo +56%, quindi da 10.000 di capitale a 15.600, anveeeedi!
Resta il fatto che è quasi impossibile entrare in tutte queste partite, perché di certe non ci si fida o perché si arriva già con la pancia piena o perché il gol in cui confidavi è arrivato prima oppure perché si è deciso di non fare più nulla per via della stanchezza o di altri impegni.
Io oggi ad esempio sono entrato solo nelle partite del Nords. e del Malmo. Avrei voluto entrare almeno anche nell'AZ e nel Bodo, mentre Ajax e Bilbao non mi convincevano. Avrei perso con i Rangers e il Club, ma guadagnato alla grandissima col Porto verso la fine...e se fossi entrato con largo anticipo uscendone deluso? Vabbé, avrei perso pochino cmq...
Ovvio però che un bel 50% mensile lo vorrei eccome, per quello sto cercando di slegarmi dall'1%, che non mi ha accompagnato da sempre se non in queste ultime 2 stagioni, infatti certe volte anni fa usavo anche il 5 e il 10%, ma avevo anche meno soldi. Ovvio che se uno inizia con 100 euro per guadagnare qualche cifretta decente usa il 5%, mentre se inizia la stagione con migliaia di euro ci pensa su un attimo.
Vabbé, se avete decine di migliaia di euro da farmi gestire mandatemeli che facciamo business per bene! :)
Il morale della favola resta cmq sempre e solo uno: qua si guadagna bene e con grande continuità, lavorando solo il sabato e la domenica. Ho sentito dire da un tizio, che cmq ammiro, che va bene fare solo qualche operazione al mattino del sabato se poi si vuole avere la giornata libera. Si può fare, ma dipende da quanto si guadagna e se si opera nei giorni feriali. Io preferisco operare solo in certi campionati e al sab e dom, quindi preferisco avere sab e dom impegnati e liberi gli altri giorni.
Nessun commento:
Posta un commento