Cari amici,
non so se ve ne siete mai accorti, ma questa nostra amata attività del betting exchange, è davvero fantastica perché, guadagno dopo guadagno, cresce sempre di più in noi la consapevolezza di aver trovato la nostra strada.
Sappiamo fare bene una cosa, ci crediamo fino in fondo e poco per volta i risultati arrivano e sono sempre più grandi.
Scompaiono certe preoccupazioni, ansie sia legate a questa o ad altre attività, sia generali relative al nostro essere. Capita, infatti, a volte di sentirsi inconcludenti, perché vediamo che gli altri hanno e/o hanno fatto questo o quello, mentre noi no, la metà o meno.
La verità è che ognuno è fatto a modo suo, e gli altri che un po' ammiriano e un po' invidiamo, in realtà può essere che abbiano messo una maschera per farsi accettare dalla massa.
Chissà quante persone pensano male di noi che facciamo il cosiddetto trading sportivo.
Ma io ho imparato da tempo immemore di fregarmene del giudizio altrui e di ribaltare anzi la questione.
Sono loro che fanno male a regalare il loro tempo e intelligenza, sono loro che fanno male a non mettersi in gioco o che, quando si mettono in gioco, sono sempre lì a cercare di vendere magari monnezza al prossimo con insistenza. E quando ci riescono si sentono dei fighi, degli abili venditori.
Noi invece non dobbiamo rispettare gli ordini di alcuno e non dobbiamo vendere alcunché a nessuno.
Situazione di libertà quasi assoluta. Quasi perché cmq il w.e. ce lo dobbiamo tenere impegnato, però volete mettere tutto il resto!
Viva il betting exchange!
Nessun commento:
Posta un commento