Pare che finalmente qualche magistrato voglia fare luce sulle plusvalenze milionari ottenute dal Napoli durante l'acquisto di Osimhen dal Lille nel 2020.
Il caso per la giustizia sportiva pare essere totalmente archiviato, quindi nessun punto di penalizzazione né scudetto revocato. Peccato.
Ma spero che qualcuno paghi in un modo o nell'altro.
Non finisce qui, perché ho appena visto i 2 video incriminati che hanno fatto giustamente imbufalire Osimhen.
Si tratta di video stupidissimi creati dal Napoli e diffusi su TikTok. Da ciò che ho capito, il Napoli si serve di un social media manager bimbominkia specializzato in video per bimbiminkia che affollano quel social.
Una volta i ragazzini e i bambini venivano raggiunti dalle società attraverso il regalo e la vendita di figurine, riviste, premi e incontri coi calciatori.
Adesso vengono 'conquistati', o soltanto intrattenuti 2 secondi, con video stupidi, perché come diceva Andrea Agnelli bisogna lottare contro i videogame, ecc., che tolgono pubblico, share e clienti ai club di calcio.
Quindi da ora in avanti sarà sempre un peggio. Un profluvio di video stupidi, beceri e volgari per lottare e vincere contro i videogame, la Kings (kings?) League e far sapere ai bimbiminkia che oltre a dei cretini su TikTok ci stanno anche le squadre di calcio, ahahahahah ridiamo per non piangere!
Nessun commento:
Posta un commento