Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, settembre 28, 2023

C'è tanta rabbia

 C'è tanta rabbia in giro!

Ho appena visto dei video dove della gente si picchia per strada.

Cose che capitano spesso, per fortuna non da me, ma fanno comunque impressione e mi spingono sempre più a vivere in una sorta di turris eburnea.

Le persone che commettono atti di violenza sono infelici, e per non rischiare nè di commetterne nè di subirne, vi conviene evitare di stare troppo in mezzo alla gente.

Come mai c'è così tanta rabbia e violenza?

Il motivo è presto detto:

la gente si ammassa negli stessi posti, penso banalmente al traffico automobilistico cittadino. Tutti in fila, in coda, tutti a strombazzare, stanchi, stressi, arrabbiati.

Questo strett genere malessere e può sfociare sia in violenza sia in malattie.

Se vivete nello stress quotidiano mandate tutto alla malora e allontanatevi da ambienti nocivi, tossici, anche a costo di perdere il lavoro.

Siate coraggiosi e vivete come e dove volete!

Nessun commento: