Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, settembre 28, 2023

Affamato di soldi l'ha fatto veramente

Non ci posso credere.

L'ha fatto veramente!

Il più noto trader sportivo italiano ha creato una partnership sapete con chi?

Mi vergogno a scriverlo. Mi vergogno io al posto suo.

Avete presente le... macchinette mangia soldi?

Sì, insomma, slot e schifezze simili...

Brrr, ecco ora mi sento sporco!

Ho appena visto un suo post in cui pubblicizza, attraverso il suo storico socio, una sorta di community in cui si entra pagando - non so quanto, ma penso abbastanza - in cui potete ricevere istruzioni su come incassare soldi tramite i bonus.

Pare che ci sia un numero limitati di posti.

Ma quando mai. Vi pare che nel liquido mondo del vuvuvu ci possano essere posti limitati? Un conto è nel mio caso in cui non posso scrivere a 100 persone su TG le operazioni che vado a fare di volta in volta. Un altro conto è inviare istruzioni da inviare via email attraverso i software di email marketing. E infatti ho letto che una volta i posti erano 30, per poi diventare 50 e ora molti di più. La tattica del "posti limitati" è un vecchio trucchetto ridicolo di marketing.

Che livelli

Che vergogna

Che schifo

D'altronde la bella vita costa, cari amici.

NB: questa azienda / community ha solo recensioni positive su Trustpilot. Questo sito di rece afferma che nessuno può eliminare le rece negative. Invece non è così. In questa pagina viene spiegato come fare per segnalarle. E su Reddit ho proprio letto un commento a proposito di ciò: un tizio provò a lasciare un commento negativo ma ops dopo qualche giorno non c'era più.

Nessun commento: