Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, settembre 24, 2023

I risultati anche un po' clamorosi del 23 settembre 2023

SERIE A

La Juve perde clamorosamente, nonostante la settimana sgombra da impegni europei, per 4-2 fuori casa contro il Sassuolo, tra i gol da menzionare quello di Berardi e l'autogol clamoroso di Gatti, oltre che una papera di Szczesny.

Lazio - Monza terminana 1-1 con gli aquilotti che soffrono, avendo trovato lo specchio della porta soltanto 1 volta, su rigore tra l'altro, e avendo subito ben 16 tiri. Non è un risultato a sorpresa, ma che delusione questa prestazione.

PREMIER LEAGUE

Lo United vince soltanto 1-0 fuori casa contro il Burnley. Sì-sì, avrà vinto, ma ha avuto soltanto il 38% di possesso e ha tirato soltanto 1 volta in meno dei padroni di casa.

LA LIGA

Il Barca vince 3-2 contro il Celta, ma che fatica, ma che spavento: sotto 0-1, va addirittura 0-2 al 76'. Poi 3 gol tra l'81' e l'89'.

BUNDESLIGA

Il Mainz ci prova, attacca, ha anche un uomo in più ma niente da fare, perde 2-1 contro un debole Augusta totalmente scomparso nel 2° tempo.

LIGUE 1

Va bene che è partito forte quest'anno il Brest, ma ci si aspettava una risposta del Lyon che invece non c'è stata e infatti ha perso 1-0. 27 tiri per i bretoni!

JUPILER LEAGUE

L'Anversa sbaglia 2 rigori e non va oltre lo 0-0 col Molenbeek.

BUNDESLIGA AUSTRIACA

Il Salisburgo perde in casa 1-0 contro il BW Linz!

LIGA PORTOGHESE

Il Porto vince 2-1 contro il Gil Vicente, ma soltanto al 90' dopo un 2° t. ricco di imprecisione.

Nessun commento: