PARLIAMO DEGLI OVER 0.5 HT
Di recente non sono stato molto bravo con il segno Over 0.5 ht.
Ero convinto di riuscire ad ottenere buoni profitti con grande continuità, dati i miei risultati nella stagione passata.
Buonissimo winrate, gnammy, entrando dal 30' in avanti (in rari casi dal 26').
Però stiamo pur sempre parlando di un singolo quarto d'ora all'interno di partite in cui ci sono ben 6 quarti d'ora!
Certo, risulta essere in ogni parte del mondo quello più prolifico nei primi tempi, ma nel quadro complessivo delle partite ecco che a volte, come ad es. in Norvegia nel 2023, risulta essere soltanto il 4° quarto d'ora con più gol.
Come ben saprete, perché lo dicono tutti e in effetti è proprio così, il quarto d'ora più prolifico è... l'ULTIMO.
Questo per 2 motivi:
le squadre che devono vincere o pareggiare, sapendo che la partita sta volgendo al termine, si danneranno l'anima per segnare (un po' come quando da studentelli facevamo i compiti tutti sudati la domenica sera ahahahah), tecnici compreso che mettono in campo forze fresche vogliose di mettersi in mostra;
i minuti non sono 15, ma a volte addirittura 25 a causa dei minuti di recupero.
Considerando dunque che è sì un buon mercato abbastanza profittevole, a parte per me in questo breve periodo, ma che si sta parlando appunto di un misero quarto d'ora, cosa si può fare, come vi si può investire?
Il mio errore è consistito nell'usare l'1% al pari di ogni altra operazione, mentre l'anno scorso ho usato anche solo lo 0,5%.
Usare una percentuale inferiore è già un ottimo modo di investire in maniera oculata.
Entrando nello specifico, si potrebbe fare una sorta di proporzione considerando che ci sono più minuti di recupero al 90' rispetto che al 45', e che nell'ultimo quarto d'ora arrivano più gol che nell'altro dei primi tempi.
Stiamo parlando del circa 4% in più, mentre per quanto concerne i minuti, direi almeno 5 minuti in media in più.
Ci sta dimezzare la percentuale di esposizione?
Bisogna però anche considerare il proprio winrate.
Se lo si ha buono e simile in ambo i casi non ha senso fare questi ragionamenti e soprattutto calcoli :P
Se siete degli ottimi matematici fate pure un po' di calcoli e fatemi sapere.
Ora, considerando il mio winrate basso con gli over 0.5 ht, penso che possa avere senso espormi la metà, ad es. 1% per gli ht e 2% per quelli verso la fine della partita. Oppure 1%+1% nel 2° tempo entrando con metà un po' prima dell'ultimo q. d'o.
PS: 2 stagioni fa andavo molto bene con l'over 0.5 ht perché entravo molto prima a quote quindi più basse, tra 1.5 e 1.6. Ecco, potrei tornare a operare così.
Nessun commento:
Posta un commento