COMO SOY FELIZ (GIMONDI?)
Nonostante non stia molto bene (di solito non ho mai niente, mi è capitato di non avere la febbre per non so quanti anni, forse 7 se non 8, e quindi appena ho un po' di mal di gola e cagarella per me è un dramma, perché non sono abituato), sono riuscito a fare 2 operazioncine:
ho bancato l'Olympiacos a 1.17 rischiando pochissimo, decidendo poi di uscire poco dopo, pur perdendo oltre il 40% (aaaargh, ora non ricordo la % esatta, forse 45%), ma va tutto bene, sapete perché?
Primo perché alla fine il gol del W.Ham è arrivato tardi (magari era meglio aspettare e puntare btts come da mio pronostico prematch?).
Poi perché ho anche bancato lo Slovan, ma qui ad una quota di 2.2, che ha poi subito il pareggio del Lille, il cui gol è arrivato quasi immediatamente. Sono rimasto qualche minuto e poi uscito con tipo l'85% di profitto (anche qui ora non ricordo più l'esatta %, ma chissenefrega again, non sono mica un precisino secchioncello).
In pratica ho guadagnato bene nonostate il winrate del 50% :) Alla faccia di chi blaterale ogni giorno dell'83% lol
Dopo non so se seguirò qualche partita.
Ah, il mio test prematch continua alla grande:
al momento prese 3 su 3 (una di queste è Olympiacos - W. Ham 1X, al momento sono 2-0 e mancano pochi minuti alla fine, quindi penso proprio di aver preso anche questa...la quota prematch era molto interessante: 1.5; aggiornamento: sì, presa, risultato finale 2-1).
---
Dopo cena mi faccio sfuggire l'over 0.5 ht in Brighton - Ajax, ma visti i miei risultati di questa stagione con questo segno, preferisco operarci poco (è appena di ieri sera una clamorosa fregatura nella partita del Man. City), ma mi rifaccio e continuo a godere puntando pochi soldi sul btts in Bodo Glimt - Besiktas a quota 3.15 e puntando a quota 2, usando l'1%, l'over 1.5 in St. Gilloise - Lask Linz 1-1.
Entrambi andati in porto, olééé!
Nessun commento:
Posta un commento