Incredibile, sono quasi le 18 e sono a ben... 0 operazioni.
Beh, almeno non ho perso soldi e nessuno può definirmi ludopatico ahah
Quindi ben 2 risultati positivi, non male, non male!!!
Ma vediamo tutto ciò che non ho fatto e che forse potevo fare.
Roma - Monza, gol intorno al 90', quota over 0.5 che stava superando 2.5, molto interessante, avrà sicuramente toccato quota 3, ma sinceramente non me la sentivo.
Utrecht - Ajax, ha vinto la squadra di casa, ma sul 2-0 puoi non bancare l'1? Certo che non puoi, infatti non l'ho fatto - mi son fatto influenzare dalla classifica orrenda dei lancieri, e ho perso un'ottima occasione perché gli ospiti hanno poi segnato 2 gol (pur perdendo 4-3).
Girona - Almeria, anche qui si poteva bancare la squadra avanti di 2 gol a 0, ovvero quella ospite, ma non vivendo attaccato al monitor un po' me la sono cercata e non ho sfruttato l'occasione. C'è però da dire che di recente punto molto sulla pazienza, mentre qui i gol del pareggio sono arrivati entrambi nel 1° tempo.
Il Rosenborg non sta vivendo una grande stagione - che ormai sta per concludersi, però poteva benissimo pareggiare con lo Stabaek, e così è successo, anche qui nel 1° tempo (che pizza!). Fatto niente anche qui.
Il Nordsjaelland ha invece segnato nel 2° tempo, proprio mentre ero in procinto di puntare 2...
Per fortuna, però, non sono entrato in Cercle - Gent, ora sul 2-0 verso la fine, e in Lorient - Rennes terminata 2-1, quando io invece propendevo per un X2.
Restando in Francia, ecco che il Monaco ha pareggiato non certo presto contro il Metz nel 1° tempo, ma dal punto di vista quotistico sì perché facevano tutte pena: btts, over 1.5, over 2.5, bancaggio 2. Forse solo il segno 1, che non ho controllato, era decente.
Ora seguo l'Hacken e il Malmo.
Nessun commento:
Posta un commento