Vediamo quali sono le migliori partite di oggi con cui, speriamo, iniziare bene l'autunno (oggi primo giorno fresco dalle mie parti!).
18:00
Azerbaijan - Austria 0-1
Gli azeri possono ancora sperare di qualificarsi, ma ovviamente è molto difficile. Hanno vinto soltanto 1 volta, contro l'Estonia. L'Austria ha perso 1 volta, contro il Belgio. Speriamo di poter sfruttare qualche occasione clamorosa nel finale :)
Niente da fare, gol arrivato al 48'. Avevo pensato ad un Under, ma gli ospiti continuavano ad attaccare con xG 2° t superiore ad 1.
20:45
Belgio - Svezia 1-1
A Marzo vinsero i belgi fuori casa per 3 a 0 (così come in altri 3 recenti scontri diretti), belgi che non perdono in generale del 27 novembre 2022 contro il Marocco al Mondiale.
Gli svedesi hanno di recente vinto solo contro squadre scarse e perso 2 volte, sempre contro l'Austria, sia in casa che fuori (1-3 e 2-0).
I belgi sono già qualificati, mentre gli svedesi devono impegnarsi a vincere.
Potrebbe starci il btts solo per questo motivo.
Al 22' siamo sullo 0-1, quindi il btts è già andato in porto, ottimo 'all green' per chi ci ha puntato prematch o nei primi minuti.
Verso la fine del 1° t. ecco l'1-1, btts prematch andato in porto, ottimo consiglio eeeh?
Il 2° tempo non si è poi tenuto per via di un attentato terrorista islamista nel centro di Bruxelles: 2 tifosi svedesi morti e alcuni feriti.
Bosnia - Portogallo 0-5
Lusitani già qualificati, mentre i bosniaci no ma possono farcela, per cui penso che giocando in casa, si impegneranno molto.
Padroni di casa nulli, stanno perdendo 0-4 e siamo solo nel 1° t.!
E alla fine disfatta totale.
Grecia - Paesi Bassi 0-1
Sfida tra la 2^ e al 3^, distanziate da appena 3 punti (padroni di casa con una partita in più). A settembre finì 3-0 per gli Orange. I greci non hanno segnato né contro di loro il mese scorso, né contro la Francia a giugno.
Ci può stare il btts, ma propendo maggiormente per un X2, ma prematch quota troppo bassa (1.16).
Nel 1° t. gli ospiti hanno sbagliato 1 rigore!
Il gol della vittoria è arrivato soltanto al 93', su rigore.
Lussemburgo - Slovacchia 0-1
Sfida tra la 3^ e la 2^, con la prima che, a parte la sconfitta col Portogallo, ha sconfitto la Bosnia in trasferta, l'Islanda in casa per poi pareggiarci nell'estremo Nord europeo. Non male!
Gli slovacchi, con 2 punti in più, devono quindi almeno paregigare (se la Bosnia vincesse rimarrebbe dietro di 1 punto). Hanno perso 2 volte col Portogallo, ma anche vinto 4 volte (una volta contro la Bosnia e una contro l'Islanda).
Sfida tra squadre simili e vogliose di fare bella figura, qui sì che ci sta il btts.
Niente btts, ma gol arrivato al 77', quindi potevate prendere un buon over 0.5.
Nessun commento:
Posta un commento