Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, ottobre 16, 2023

Le migliori partite del 16 ottobre

Vediamo quali sono le migliori partite di oggi con cui, speriamo, iniziare bene l'autunno (oggi primo giorno fresco dalle mie parti!).

18:00

Azerbaijan - Austria 0-1

Gli azeri possono ancora sperare di qualificarsi, ma ovviamente è molto difficile. Hanno vinto soltanto 1 volta, contro l'Estonia. L'Austria ha perso 1 volta, contro il Belgio. Speriamo di poter sfruttare qualche occasione clamorosa nel finale :)

Niente da fare, gol arrivato al 48'. Avevo pensato ad un Under, ma gli ospiti continuavano ad attaccare con xG 2° t superiore ad 1.

20:45

Belgio - Svezia 1-1

A Marzo vinsero i belgi fuori casa per 3 a 0 (così come in altri 3 recenti scontri diretti), belgi che non perdono in generale del 27 novembre 2022 contro il Marocco al Mondiale.
Gli svedesi hanno di recente vinto solo contro squadre scarse e perso 2 volte, sempre contro l'Austria, sia in casa che fuori (1-3 e 2-0).
I belgi sono già qualificati, mentre gli svedesi devono impegnarsi a vincere.
Potrebbe starci il btts solo per questo motivo.

Al 22' siamo sullo 0-1, quindi il btts è già andato in porto, ottimo 'all green' per chi ci ha puntato prematch o nei primi minuti.

Verso la fine del 1° t. ecco l'1-1, btts prematch andato in porto, ottimo consiglio eeeh?

Il 2° tempo non si è poi tenuto per via di un attentato terrorista islamista nel centro di Bruxelles: 2 tifosi svedesi morti e alcuni feriti.

Bosnia - Portogallo 0-5

Lusitani già qualificati, mentre i bosniaci no ma possono farcela, per cui penso che giocando in casa, si impegneranno molto.

Padroni di casa nulli, stanno perdendo 0-4 e siamo solo nel 1° t.! 

E alla fine disfatta totale.

Grecia - Paesi Bassi 0-1

Sfida tra la 2^ e al 3^, distanziate da appena 3 punti (padroni di casa con una partita in più). A settembre finì 3-0 per gli Orange. I greci non hanno segnato né contro di loro il mese scorso, né contro la Francia a giugno.
Ci può stare il btts, ma propendo maggiormente per un X2, ma prematch quota troppo bassa (1.16).

Nel 1° t. gli ospiti hanno sbagliato 1 rigore! 

Il gol della vittoria è arrivato soltanto al 93', su rigore.

Lussemburgo - Slovacchia 0-1

Sfida tra la 3^ e la 2^, con la prima che, a parte la sconfitta col Portogallo, ha sconfitto la Bosnia in trasferta, l'Islanda in casa per poi pareggiarci nell'estremo Nord europeo. Non male!
Gli slovacchi, con 2 punti in più, devono quindi almeno paregigare (se la Bosnia vincesse rimarrebbe dietro di 1 punto). Hanno perso 2 volte col Portogallo, ma anche vinto 4 volte (una volta contro la Bosnia e una contro l'Islanda).
Sfida tra squadre simili e vogliose di fare bella figura, qui sì che ci sta il btts.

Niente btts, ma gol arrivato al 77', quindi potevate prendere un buon over 0.5.

Nessun commento: