Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, ottobre 16, 2023

Mi salvo col rigore al 93'!

COSA HO FATTO STASERA

La serata di betting exchange inizia male, perché notando la Svezia avanti sullo 0-1 contro il Belgio, non entro per via del fatto che i padroni di casa erano già qualificati.

Peccato che dopo qualche istante questo pensiero sul fatto che non valesse la pena entrare in bancata del segno 2, con quota leggermente superiore a 2, ecco il pareggio!

Notando un buon 1° tempo dei Paesi Bassi, per fortuna non entro nell'over 0.5 ht, ma punto l'over 1.5 ad una quota vicino a 1.9, non male!

Peccato che poi da quel momento in avanti succeda davvero poco.

Noto che anche Lussemburgo - Slovacchia nel 2° tempo è ancora sullo 0-0, ma perché mai dovrei entrare in quella partita?

Beh, avrei dovuto farlo perché dove c'è il Lux c'è gol.

E infatti il gol arriva al 77', un minuto in cui l'over 0.5 trova una buona quota.

Io sono ancora dentro l'over 1.5 di GRE-NED ferme sullo 0-0.

La quota dell'over 0.5 non ha ancora raggiunto quota 2.

Aspetto.

Aspetto e quando supera quota 2 esco dall'1.5 perdendo quasi l'85% in cui ho usato il 2%, ed entro nell'0.5 a quota mi pare superiore a 2.3 (forse 2.36) usando l'1,5%.

Sconsolato mi maledico di non aver puntato prematch Belgio-Svezia, ma ecco poi il gol decisivo al 93' e si gode!

Nessun commento: