Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, ottobre 13, 2023

Come diventare un buon FOOTBALL TRADER

 Cari amici,

ho scritto nel titolo football trader e non sports trader come si dice di soldio, perché mi occupo solo di football, volgarmente detto calcio in italiano su idea di Mussolini, per cui lo chiamerò football.

Come diventare un buon trader, quali regole deve seguire?

Dal mio modesto punto di vista deve fissare alcune regole che faranno parte della sua strategia generale (ordine casuale):

1) non più di 3 trade in contemporanea, perché se andassero tutte male, potrebbe venirgli una sorta di depressione o sete di vendetta

2) non avere questa sete, quindi evitare di tradare partite a caso dopo aver perso dei soldi

3) avere diversi obiettivi: mensili, stagionali, pluriennali, insomma di medio-lungo periodo per evitare di fissarsi col singolo giorno

4) avere pazienza nell'aspettare l'occasione giusta per poter prendere ottime quote

5) fissarsi sulle cosiddette strategie (che per me tali non sono, ma vabbé) e pensare che basti impararle per guadagnare (avete presente certi titoli un po' clickbait sul Tubo come: "Guarda come ho guadagnato millemila euro con le mie strategie" Sue eh, le ha brevettate lui lol)

6) fregarsene del winrate, perché anche con uno del 65% si può guadagnare bene

7) lasciare stare quote basse in puntata, tipo quelle inferiori a 1.5

8) non usare percentuali di esposizione alte, ritenute purtroppo normali da un esperto abbastanza famoso nel web, tipo il 5 o il 10% 

9) usare percentuali sempre più alte per recuperare i soldi persi

10) seguire partite di campionati che non si è soliti seguire, solo perché qualche guru di turno ci opera

Nessun commento: