Ebbene sì, anche oggi almeno un'ottima operazione da vero pro l'ho portata a casa... ma soprattutto nel mio portafoglio!
Mi sono scrollato di dosso il pizzico di negatività relativo alle occasioni mancate della giornata, e mi sono concentrato su ciò che si poteva fare.
Mi riferisco alla sfida tra Malmo e Varberg, in cui ho puntato l'over 0.5 ht.
Sono entrato abbastanza tardi perché la quota tardava a raggiungere il 2, così mi sono accontentato dell'1.96 ben oltre il 30', ma va bene così, d'altronde sfidava una squadra davvero scarsa che nei primi tempi ha subìto molto, e di più rispetto ai secondi tempi.
Da vero pro della finanza sportivo incasso una bella cifra e concludo così un ottimo week-end iniziato con un'ottima operazione il venerdì pomeriggio con la vittoria degli Urawa Reds.
Questo è il miglior business del mondo, abbastanza prevedibile e con ritorni che possono essere parecchio alti.
Mi piacerebbe gestire decine se non centinaia di migliaia di euro altrui, di svariati clienti, ma purtroppo ciò che non è consentito. Pensate, infatti, che in Italia neanche i consulenti finanziari possono gestire attivamente i risparmi dei loro clienti, ma solo fornire consigli.
Trovo tutto ciò ingiusto.
Fossimo negli USA, tralasciando il fatto che in certi Stati il betting è vietato, sì che si potrebbero fare gli stramegasoldi in questo modo, col trader pro che gestisce conti altrui, e i clienti che godono di ottimi profitti senza fare nulla.
Nessun commento:
Posta un commento