ECCO SVELATI I TRUCCHI PER GUADAGNARE OCL BETTING EXCHANGE
Trucchi? No, in realtà si tratta di tutt'altro, però volevo creare un titolo interessante. Anche se, in effetti, considerando che tutti si basano su certe tecniche, quello che mi appresto a scrivere può risultar essere proprio un insieme di trucchi.
In questo w.e. footballistico e tradistico ho compreso maggiormente come la psicologia sia l'elemento fondamentale per poter operare bene:
la selezione e la pazienza infatti sono i veri segreti, le vere armi per poter vincere e guadagnare.
Tutte le varie cosiddette strategie non servono a un fico secco, perché ciò che conta è seguire il giusto tipo di partita, conoscere le squadre e trovare la quota migliore per il segno più banale e, se questo non ha molto valore, valutare un altro mercato magari meno banale/sicuro, ma più ricco, oppure non fare nulla e aspettare che si palesi l'occasione giusta, tanto di partite in un w.e. e in una stagione ce ne sono tantissime.
Infatti, penso a ieri (domenica 8 ottobre 2023), si poteva benissimo non fare nulla tutto il giorno e andarsene al mare o in montagna, per poi bancare la Fiorentina sullo 0-1 contro il Napoli, bancare il Granada avanti 2-0 contro il Barca (qui sono stato davvero molto bravo perché ho resistito alla tentazione di fare qualche mossa a favore del Barca con troppo anticipo sull'1-0) e prima, nel tardo pomeriggio, puntare Over 0.5 in Arsenal - Manchester City nei minuti finali (qui prima ero entrato nell'1.5, per poi uscirne e puntare 0.5, raddoppiando lo stake).
Con queste 3, ma facciamo 4 operazioni considerando l'over 1.5 fallimentare, c'era da guadagnare bene, senza doversi spaccare gli occhi davanti al monitor tutto il giorno, incappando in fregature o perdendo occasioni (ne so qualcosa, ahah).
Ecco un esempio molto banale di scelte... banali ma vincenti:
se l'over successivo è dato a 1.3, preferire over 2.5 a 2.3 (se si ipotizza l'arrivo quasi immediato di un gol) oppure btts a 1.8, in questo caso stando anche fino alla fine se c'è una netta favorita ancora a secco (questi sono numeri un po' a caso), oppure aspettare che l'over successivo e/o la quota del bancaggio della sfavorita scenda a 2 o sotto 2.
Oppure come scritto poco fa, non fare nulla e aspettare altre partite/occasioni.
Se invece una persona non cerca le migliori partite in cui possano comparire occasioni succulente, ma vuole entrare in tutte le partite del mondo perché convinto che quelle 55 strategie che ha imparato (eh sì, c'è un tizio che ne propone così tante - sia gratis che a pagamento -, voglio proprio vedere se l'utente medio riesce a districarsi tra tutte queste) lo salvino sempre e gli facciano portare a casa sempre un sacco di soldi, ecco che in realtà resterà con un pugno di mosche in mano.
Tutte queste strategie servono solo per riempirvi la testa di nozioni tecniche, un po' come quasi tutte le teorie, regole, ecc. che vi vengono insegnate a scuola. Mica poi le userete tutte e ogni giorno a lavoro! Ve ne servono in realtà ben poche.
Quindi dovete capire se ciò che state studiando serve per avere una cultura generale o per iniziare a guadagnare.
Ci sono persone che vi fanno credere di guadagnare 8.000 euro al mese (ma va, anche di più) grazie a quelle strategie, quando in realtà quei soldi, sempre che siano reali, sono frutto di attenta selezione, di operazioni normalissime (non bisogna essere dei geni per guadagnare, e non è per nulla necessario dato che stiamo parlando di gol che arriveranno o no) e soprattutto di un capitale molto più grande del vostro (tipo 10.000 euro se non più grande ancora).
Avete visto i video delle loro operazioni di betting exchange?
Tranne in rari casi, fanno cose alla portata di tutti, e semplicemente guadagnano 500 euro ad operazioni perché si sono esposti con cifre simili, mica con 5 euro. Ma fatte le debite proporzioni, ecco che fanno le vostre stess cose, magari con maggiore selezione, cura, ecc., ma alla fine quello fanno. Se gli date 5 euro non ve li trasformano in 500 euro con una sola operazione, questo dev'essere chiaro.
Quindi i 2 segreti/trucchi per poter gaudagnare sono la SELEZIONE e la PAZIENZA. E queste 2 qualità vanno a braccetto col resistere alle tentazioni.
Nessun commento:
Posta un commento