Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, ottobre 25, 2023

Cos'è successo ieri sera in Champions

Vediamo cos'è successo ieri sera nelle partite di Champions League.

Galatasaray - Bayern come da mio pronostico è terminata in btts, con i tedeschi vittoriosi per 3 a 1, grazie a 2 gol nel 2° tempo (gol di Kane, poi Musiala su assist sempre di Kane). I turchi sono praticamente scomparsi, pur giocando in casa, in questa frazione di gioco.

Ottimo 1° tempo dell'Inter, che va negli spogliatoi col risultato di 1-0 segnando presto, ma nel 2° tempo si sveglia il Salisburgo che pareggia al 57'. Noi bettor/trader non potevamo fare qualcosa, perché il 2° gol nerazzurro è arrivato  dopo 7 minuti, secondo me non c'era tempo per decidersi a puntare 1, meno che mai l'over successivo ad una quota inutile.

Il Benfica ha clamorosamente perso contro la Real Sociedad, ma soprattutto non ha segnato. Partita penosa la sua, contro i baschi che hanno dimostrato vivacità, ma poca lucidità, solo 2 tiri in porta.

Il Real ha vinto 2 a 1 fuori casa contro il Braga, però ha rischiato di non farcela, infatti pur passando avanti 2-0, i portoghesi non hanno mollato e hanno effettuato più tiri dei blancos con un buon xG.

Lens - PSV è finita 1-1, senza gol nel 1° tempo e con questi 2 gol arrivati nella 1^ parte del 2° tempo. Visto il 1° tempo, non penso si potesse puntare qualcosa, tipo il 2, anche se sono stati proprio gli olandesi a passare in vantaggio. Il pareggio è arrivato abbastanza presto. L'unica cosa forse era puntare l'over 1.5 ad inizio ripresa. 

Il Manchester United vince 1-0 contro il Copenaghen, segnando poco dopo il 70'. Si poteva in effetti già entrare in suo favore, anche se i danesi non hanno affatto giocato male: xG 1,12, tiri 14, in porta 4, calci d'angolo 9, ecc.

Siviglia - Arsenal 1-2, altro btts da me pronosticato ieri pomeriggio. Ha vinto la squadra più forte, quindi si poteva anche puntare 2. Il primo tra l'altro è arrivato solo a fine 1° tempo, quindi chissà che quota bella alta.

Infine ecco il Napoli che ha vinto 0-1 contro l'Union, che è parso più forte di quello che pensassi, segnando solo nel 2° tempo, al 65'. Come vi avevo suggerito, si poteva benissimo puntare prematch il 2 a quota 2 circa, oppure impostare, come ho fatto io, una quota un po' più alta.

Nessun commento: