Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, ottobre 17, 2023

Under il vero TRADING da benestanti

Quando si tratta di UNDER, non posso che correlarci un'immagine intrisa di rilassatezza.

Perché?

Beh, innanzitutto perché ci sto pochi minuti in questo mercato.

Poi perché entro dopo l'arrivo di 1 gol in una partita da under (in certi casi può essere una partita ritenuta, prematch, da over).

In questi giorni ho puntato 2 under, di mezzo ci stava sempre la beneamata Finlandia, guadagnando dopo pochi minuti in un caso il 20%, in un altro il 15% del potenziale profitto.

Infine sono tranquillo perché a differenza del mercato over, non sto a sperare che centrino la porta e siano pure bravi a tirare.

Ma non solo, sono bello rilassato e ottimista perché questo è vero trading. Dato che nella maggioranza dei casi arrivano pochi gol e a distanza di diversi minuti l'uno dall'altro, avrò sempre un ottimo winrate (vedremo ahah) e sarà dunque "automatico" guadagnare... dovendo però essere bravo a rispettare i minuti in cui rimanere, senza mai sforare per troppa ingordigia o ottimismo.

Magari ora avete problemi economici perché avete perso il lavoro o per via dell'inflazione o perché vi siete separati o per le bollette o che ne so io per cosa.

Ma sappiate che chi sa fare trading non morirà mai di fame perché saprà sempre come guadagnare. 

E se ora guadagnate poco in termini economici, ma ottenete ottimi ritorni percentuali, abbiate pazienza e coccolatevi queste belle percentuali.

Non stravolgete la vostra strategia generale passando dall'1% al 10% solo perché avete bisogno di soldi o perché volete guadagnare tanto per fare la bella vita. Pensate che nel giro di 2 stagioni, se si è bravi, si può passare da 1.000 euro ad una cifra mostruosa. Purtroppo ci viene automatico voler prendere subito i profitti e spenderli, ma resistendo alla tentazione ecco che nel giro di pochi mesi si entra nel BENESSERE vivendo molto leggeri e col sorriso sempiterno sulle labbra :)

Nessun commento: