Quando si tratta di UNDER, non posso che correlarci un'immagine intrisa di rilassatezza.
Perché?
Beh, innanzitutto perché ci sto pochi minuti in questo mercato.
Poi perché entro dopo l'arrivo di 1 gol in una partita da under (in certi casi può essere una partita ritenuta, prematch, da over).
In questi giorni ho puntato 2 under, di mezzo ci stava sempre la beneamata Finlandia, guadagnando dopo pochi minuti in un caso il 20%, in un altro il 15% del potenziale profitto.
Infine sono tranquillo perché a differenza del mercato over, non sto a sperare che centrino la porta e siano pure bravi a tirare.
Ma non solo, sono bello rilassato e ottimista perché questo è vero trading. Dato che nella maggioranza dei casi arrivano pochi gol e a distanza di diversi minuti l'uno dall'altro, avrò sempre un ottimo winrate (vedremo ahah) e sarà dunque "automatico" guadagnare... dovendo però essere bravo a rispettare i minuti in cui rimanere, senza mai sforare per troppa ingordigia o ottimismo.
Magari ora avete problemi economici perché avete perso il lavoro o per via dell'inflazione o perché vi siete separati o per le bollette o che ne so io per cosa.
Ma sappiate che chi sa fare trading non morirà mai di fame perché saprà sempre come guadagnare.
E se ora guadagnate poco in termini economici, ma ottenete ottimi ritorni percentuali, abbiate pazienza e coccolatevi queste belle percentuali.
Non stravolgete la vostra strategia generale passando dall'1% al 10% solo perché avete bisogno di soldi o perché volete guadagnare tanto per fare la bella vita. Pensate che nel giro di 2 stagioni, se si è bravi, si può passare da 1.000 euro ad una cifra mostruosa. Purtroppo ci viene automatico voler prendere subito i profitti e spenderli, ma resistendo alla tentazione ecco che nel giro di pochi mesi si entra nel BENESSERE vivendo molto leggeri e col sorriso sempiterno sulle labbra :)
Nessun commento:
Posta un commento