Cari amici,
come saprete, la maggioranza delle persone preferisce puntare over anziché under.
Investire a favore dell'arrivo di gol è sempre una scommessa, ma non c'è niente di male.
Una scommessa non sempre viene fatta a casaccio. Noi, infatti, ci basiamo su diversi dati.
E lo stesso lo si potrebbe dire dell'Under: scommettiamo che non arriveranno gol.
Certo, nel caso degli Under possiamo dirci certi di avere un winrate alto perché di solito nel calcio non arrivano tanti gol, quindi ipotizzando di stare in questo mercato tra i 7 e i 9 minuti possiamo sentirci tranquilli.
Il problema sorge quando alcune persone vogliono farci credere che il trading sia diverso dal betting in maniera totale. Per me c'è differenza quando dopo l'arrivo di 1 dei 2 gol che aspetto, esco anziché rimanere, facendo quindi una tradata sfruttando il repentino cambio di quota. Nel caso di una scommessa, invece, sarei rimasto in attesa dell'altro gol.
Ma un pizzico di scommessa c'è in ogni nostra operazione perché il gol che aspetto deve arrivare e il gol che non voglio arrivi, non deve arrivare. Quindi non è che le quote cambiano alla grande così per caso solo perché io mi sento un trader figo :P
Cosa vi dicono alcuni esperti?
Che se puntate over 0.5 ht, quindi a favore dell'arrivo di anche soltanto 1 solo gol nel 1° tempo, state facendo una scommessa perché quel gol deve per forza arrivare per poter guadagnare. Mentre se puntate over 0.5 o 1.5 no, è trade.
WTF?
Anche in quei casi per poter guadagnare deve arrivare 1 gol.
Posso capire che a non tutti piaccia l'over 0.5 ht, ma in ambo i casi deve arrivare almeno 1 gol, e nel 2° caso se si è puntato due over successivi bisogna sperare che il 1° dei 2 possibili gol arrivi il prima possibile, per poterci così consentire di uscire con un buon/ottimo profitto.
Quindi trading e betting si somigliano, con la differenza che se agiamo da trading aspetteremo tanti minuti prima di entrare, per poi voler uscire dopo pochi minuti. Ma qualcosa deve pur sempre accadere!
Nessun commento:
Posta un commento