Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, ottobre 31, 2021

Le mie super tradate del 31 ottobre 2021

 SUPER SPORTS-TRADING DI OTTOBRE 2021

Che mese stupefacente ragazzi!

Dopo un buonissimo settembre, se vogliamo anche inaspettato (pensavo di guadagnare la metà), ecco un fantastico ottobre che mi ha riportato dopo tanti mesi a 1k di guadagno!

Ieri mi ero allontanato da questa cifra perdendo 170 euro, oggi ne ho incatti 155, quindi capite come sia molto facile rientrare in fretta da eventuali o temporanee perdite.

In questo mese ho avuto dei giorni difficili, penso almeno 5, ma soltanto continuando e soltanto agendo con tanta sensatezza oltre che freddezza, mi è stato possibile non solo recuperare i soldi persi, ma soprattutto guadagnarne di nuovi e tanti.

Avrei potuto benissimo raggiungere i 1.2k se solo avessi puntato su certi pronostici live che avevo effettivamente realizzato, ma non si può essere perfetti.

E tutto ciò con un rischio economico a partita per nulla elevato, in quanto ho rischiato 25, 30, 35, 40, e 50 euro (50 pochissime volte).

Ma veniamo alle mie ultime 5 operazioni, cioè quelle di oggi domenica 31 ottobre 2021:

in Kayserispor - Fatih K. punto il BTTS sullo 0-1, terminerà 1-1;

in Sparta Rotterdam - Feyenoord 0-1, punto l'Over 0.5 nel 2° tempo e il gol arriverà nei minuti di recupero;

in Inter - Udinese punto 1 nel 2° tempo, finisce 2-0;

in Cercle Brugge - Anversa, banco già nel 1° tempo sullo 0-0 la squadra di casa perché la quota era molto bassa e ci stava alla grande. Al momento sono 0-1 e sono uscito incassando quasi l'80% del profitto potenziale;

in Slaven Belupo - Hajduk Split sul 2-1 punto l'Over 3.5 e terminerà 3-2 (annullato il 3° gol degli ospiti nei minuti di recupero).

Con 5 semplici operazioni è possibile guadagnare molto bene.

L'importante è non considerare eventuali perdite nei giorni precedenti che possono farci preoccupare e indurci ad essere troppo prudenti, e ovviamente essere presenti e costanti: non esiste fare 1.000 cose e poi pensare di trovare occasioni e guadagnare.

Questo è un lavoro, non è un giochino! 

E con questo, per questo mese, è tutto, oggi non ho più voglia di effettuare altre operazioni, anche se magari mi divertirò a realizzare qualche pronostico 4 free.

Nessun commento: