Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, ottobre 21, 2021

Bodo Roma: pagelle mai così basse

La potenza dell'oceano, l'atmosfera di un tranquillo villaggio di pescatori e la natura impetuosa e imprevedibile fanno di Bodø una delle località imperdibili della zona settentrionale della Norvegia. (https://www.expedia.it/Bodo.dx659?)

L'avevo pensato: la Roma non avrà vita facile in Norvegia, sia perché non schiera i titolari, sia per le condizioni climatiche pari a 2°! 

Ho subito pensato al caldo romano col freddo glaciale nordico. Ovvio che una squadra del Sud Europa rischi, specie dopo un'estate infernale, di soffrire alla grande il grande freddo!

E così è stato.

Ma veniamo alle pagelle:

Rui Patricio 4

Reynolds 3

Kumbulla 2

Ibanez 3

Calafiori 2,5

Diawara 3

Pellegrini 3

Darboe 3

Cristante 4

Perez 4,5

Villar 3

Mkhitaryan 4

El Shaarawy 3

Abraham 4

Mayoral 3

Shomurodov 3,5

Mourinho 3

Ma i cuggini laziali non se la passano meglio: tanto per cambiare altro caso di fascismo col falconiere che si vanta di avere Mussolini come idoli e che fa il saluto romano allo stadio...

Nessun commento: