Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, ottobre 26, 2021

Come sono andate le partite del 26 ottobre 2021

 Vediamo come sono andate le poche partite interessanti di oggi martedì 26 ottobre 2021

SERIE A

Spezia - Genoa 1-1

Buona partita degli spezzini che segnano al 66' grazie a Sirigu (autogol). Il pareggio del grifone arriva soltanto all'86' su rigore con Criscito. Il pareggio ci poteva stare tranquillamente.

Venezia - Salernitana 1-2

Buon 1° tempo dei lagunari che lo concludono col risultato di 1-0. Ma nel 2° tempo crollando e i campani al 61' prima e al 95' (!) poi, con Bonazzoli e Schiavone, ribaltano il risultato. Anche qui si poteva bancare la squadra passata per prima in vantaggio.

Milan - Torino 1-0

Il gol arriva presto, al 14' ci pensa Giroud. Nel 1° tempo Toro poco pericoloso, praticamente assente sotto porta. Nel 2° tempo invece i granata ci provano eccome passando da 3 a 9 tiri con più possesso rispetto ai rossoneri, ma niente da fare.

LIGA

Alaves - Elche 1-0

Vittoria meritata, perché l'Elche pur avendo molto spesso il pallone tra i propri piedi, non è riuscito a realizzare neanche 1 tiro nel 2° tempo!

Espanyol - Athletic Bilbao 1-1

Gol dei padroni di casa al 33' su rigore con de Tomas, e pareggio dei baschi al 52' con Inaki Williams. Partita equilibrata, pareggio giusto.

Villareal - Cadiz 3-3

Tantissimi gol e finale da infarto: da 1-3 a 3-3 con l'ultimo gol, quello del pareggio, arrivato soltanto al 95' con Danjuma, dopo un dominio totale!

EFL CUP

Arsenal - Leeds United 2-0

1° tempo equilibrato, mentre nel 2° tempo meglio i Gunners che segnano con Chambers, tra l'altro entrato in campo pochi secondi prima (!) e con Knetiah.

Chelsea - Southampton 1-1

I Blues passano il turno soltanto ai calci di rigore. Dopo essere passati in vantaggio al 44' con Havertz, subiscono il pareggio al 47' con Che Adams. Sempre molto offensivi, hanno però subito diverse folate offensive dei Saints nel 2° tempo. Nei 90 minuti potremmo dire che il pareggio è giusto.

QPR - Sunderland 0-0

Anche qui sono andati ai rigore ed è passata la squadra ospite.
Nel 1° tempo meglio i londinesi, nel 2° i Black cats.

Nessun commento: