Vediamo come sono andate le poche partite interessanti di oggi martedì 26 ottobre 2021
SERIE A
Spezia - Genoa 1-1
Buona partita degli spezzini che segnano al 66' grazie a Sirigu (autogol). Il pareggio del grifone arriva soltanto all'86' su rigore con Criscito. Il pareggio ci poteva stare tranquillamente.
Venezia - Salernitana 1-2
Buon 1° tempo dei lagunari che lo concludono col risultato di 1-0. Ma nel 2° tempo crollando e i campani al 61' prima e al 95' (!) poi, con Bonazzoli e Schiavone, ribaltano il risultato. Anche qui si poteva bancare la squadra passata per prima in vantaggio.
Milan - Torino 1-0
Il gol arriva presto, al 14' ci pensa Giroud. Nel 1° tempo Toro poco pericoloso, praticamente assente sotto porta. Nel 2° tempo invece i granata ci provano eccome passando da 3 a 9 tiri con più possesso rispetto ai rossoneri, ma niente da fare.
LIGA
Alaves - Elche 1-0
Vittoria meritata, perché l'Elche pur avendo molto spesso il pallone tra i propri piedi, non è riuscito a realizzare neanche 1 tiro nel 2° tempo!
Espanyol - Athletic Bilbao 1-1
Gol dei padroni di casa al 33' su rigore con de Tomas, e pareggio dei baschi al 52' con Inaki Williams. Partita equilibrata, pareggio giusto.
Villareal - Cadiz 3-3
Tantissimi gol e finale da infarto: da 1-3 a 3-3 con l'ultimo gol, quello del pareggio, arrivato soltanto al 95' con Danjuma, dopo un dominio totale!
EFL CUP
Arsenal - Leeds United 2-0
1° tempo equilibrato, mentre nel 2° tempo meglio i Gunners che segnano con Chambers, tra l'altro entrato in campo pochi secondi prima (!) e con Knetiah.
Chelsea - Southampton 1-1
I Blues passano il turno soltanto ai calci di rigore. Dopo essere passati in vantaggio al 44' con Havertz, subiscono il pareggio al 47' con Che Adams. Sempre molto offensivi, hanno però subito diverse folate offensive dei Saints nel 2° tempo. Nei 90 minuti potremmo dire che il pareggio è giusto.
QPR - Sunderland 0-0
Anche qui sono andati ai rigore ed è passata la squadra ospite.
Nel 1° tempo meglio i londinesi, nel 2° i Black cats.
Nessun commento:
Posta un commento