Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, ottobre 29, 2021

Come guadagnare se sei un NOPASS

 Cari amici,

in questo periodo alcune persone - non saprei quantificarle - sono rimaste senza lavoro perché sprovviste dell'ormai famosissimo e da alcuni odiatissimo Green pass, senza cui non si può fare quasi nulla.

Alcuni neanche vogliono farsi tamponare perché non vogliono essere "controllati".

Purtroppo, dati i numeri della pandemia, secondo me è giusto sapere se le persone con cui ci si rapporta, specie nei luoghi al chiuso, sono positive o negative, vaccinate o meno. Anche se, ormai, dato l'alta percentuale di italiani (e stranieri) vaccinati, ci si potrebbe benissimo ritrovare con la mascherina e stop.

Ma posso forse io legiferare in merito? C'è già tanta gente che protesta e non è cambiato niente.

Io, poi, sono una persona molto PRAGMATICA. Se c'è un problema voglio trovare una soluzione. Non possiamo certo pensare che il mondo si pieghi ai nostri voleri, ci sono sempre state resistenze e scontri tra le più diverse parti nella storia dell'umanità.

Leggo di persone costrette a tirare la cinghia, si spera soltanto fino al 31 dicembre quando terminerà lo "stato emergenza", che hanno pochi risparmi e devono rinunciare a tante cose.

Beh, queste persone forse non sanno che col Betting è possibile guadagnare quasi costantemente.

Purtroppo, per guadagnare bene, è necessario partire con un buon capitale iniziale (direi di almeno 2000 euro), senza però doverlo utilizzare interamente in quanto si andranno ad effettuare operazioni singole (1 sola partita per volta, cioè) in cui si andrà a rischiare l'1% della cassa o al max il 3%.

Con un capitale simile e con una grande continuità, è possibile sfiorare o anche superare i 1.000 euro al mese. Certo, in teoria è facile, poi se uno non è abituato ad investire e ha paura di perdere soldi non ho ottiene nulla. Inoltre i profitti è sempre bene tenerli nella cassa per farla crescere, ma se uno ha bisogno fa di necessità virtù.

Insomma, questo per dirvi che c'è sempre una soluzione e questa potrebbe essere quella ideale per chi ha perso il lavoro o è stato sospeso fino al 31 dicembre.

Se poi dovesse continuare questa storia e se il datore di lavoro o i colleghi non vi rivolgeranno più la parola e vorrete cambiare mestiere, beh, questa può essere un'ottima occasione per vivere meglio e guadagnare potenzialmente di più grazie all'interesse composto.

E con questo è tutto, ciao a tutti cari amici pro e contro vax e pass :)

Nessun commento: