Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, ottobre 08, 2021

Alcune occasioni degli ultimi 2 giorni

 Ieri e l'altro ieri, nonostante la penuria di partite interessanti, qualche occasione come al solito c'è stata.

Purtroppo sono riuscito a coglierne soltanto mezza, ma l'importante è capire che c'è sempre la possibilità di guadagnare (e anche bene).

Il 6 ottobre, ad esempio, c'era stata la sfida di Champions donne tra Servette e Juventus.

Le quote del 2 e dell'Over 1.5 erano molto basse, non così l'Over 0.5 HT che si è poi avverato.

Il 7 ottobre, cioè ieri, ecco l'Over 0.5 HT nella sfida tra le Under 21 di Germania - Israele, con ulteriori possibili operazioni nel 2° tempo, ovvero puntare l'1 (scelta però sbagliata, perlomeno nell'immediato), poi bancare il 2 dopo il vantaggio degli ospiti (ok!).

Di sera si poteva bancare il Belgio una volta passato in vantaggio 2-0 contro la Francia (partita disputata a Torino!), cosa che non ho fatto per il semplice fatto che i galletti non stavano affrontando una squadretta semplice a cui segnare (ero sicuro che avrebbero segnato, ma quando? Se avessero segnanto soltanto 1 gol all'80' sarei rimasto fregato), o più semplicemente puntare un Over o bancare il risultato esatto, cosa che ho poi effettivamente fatto.

Insomma, tra ieri e l'altro ieri si potevano incassare comodamente 100 euro rischiandone pochi.

Nessun commento: