Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, ottobre 15, 2021

Le mie 2 operazioni del momento

 Ora, poco prima di cena, sto effettuando 2 operazioni in Germania e Danimarca.

Per la precisione si tratta di 2 bancaggi.

Dopo vi farò sapere come son andate :)

---

Rieccomi: la situazione è buona.

In Germania sono appena uscito a 5 minuti dal 90', perché non si sa mai!, da Hannover - Schalke in cui avevo bancato la squadra di casa.

Rimango invece in Danimarca perché la partita Viborg - Silkeborg è iniziata più tardi, e anche in questo caso avevo banco l'1.

Nel 1° caso ad una quota leggermente superiore a 3, nel 2° caso leggermente sotto 3 (ma sto guadagnando davvero poco). 

Anche qui c'era una squadra favorita e ho preferito bancare le sfavorite anziché puntare il segno 2 o l'Over e devo dire che è stata una scelta saggia. 

Questo tipo di operazione la facevo spesso anni fa con i bancaggi prematch. 

Ulteriore aggiornamento: proprio mentre stavo pensando di uscire dalla partita danese, ha segnato la mia favorita, ovvero il Silkeborg. Dal grafico di Sofascore mi era sembrato stesse mollando e al suono della notifica del gol un po' mi ero spaventato :) 

---

Altro aggiornamento: pareggio Viborg e gol Schalke al 95' (farlo prima no, eh? eheh). 

Esco dalla Danimarca prendendomi soltanto il 24,3%. 

Alla fine, incasso 20 euro, non male dai (5° e 6° risultato utile consecutivo).

Nessun commento: