Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, ottobre 18, 2021

I miei numeri di Metà Ottobre 2021

 Cari amici,

sino ad ora, anzi a ieri (17 ottobre 2021) ho effettuato 75 operazioni, di cui 49 andate a buon fine e 26 no.

Però di queste 26, 6 mi hanno fatto perdere al max 10 euro e altre 7 al max 20 euro.

Tralasciando questi numeri, il mio attuale tasso di successo è del 65%. 

Togliendo invece dal conteggio le 6 operazioni negative che mi hanno fatto perdere ben pochi soldi, ecco che salirebbe al 71%.

E questa percentuale tiene conto del terribile weekend del 2 e 3 ottobre, in cui ci sono stati risultati assurdi in tutta Europa.

Con questi numeri cosa voglio affermare?

Che continuando ad effettuare con estrema regolarità operazioni sensate e di valore, posso aumentare la % di rischio come scritto nel precedente post (in cui parlavo del 5%) e arrivare in breve, nelle migliori delle ipotesi in 2 max 3 settimane, a 1.000 euro.

Ora sono a 350 euro ma in diverse occasioni ho usato meno del 2%.

Insomma, questa attività è per me una grande cosa. Ma non ne ho mai avuto dubbi, in quanto se già ero bravo coi pronostici e puntate prematch, figurarsi ora che con le operazioni live e facili uscite anzitempo (cosa che comunque è possibile fare anche nel betting tradizionale) ho e abbiamo la possibilità di vedere le partite in diretta, di avere stats e grafici che si aggiornano ogni minuto, ecc.

Devo e dobbiamo soltanto smetterla di avere paura di puntare cifre più alte rispetto a ciò che siamo abituati a fare.

Aumentando la cifra non è che aumenti il rischio. La mia percentuale di successo è più o meno sempre stata questa tra il 60 e l'80%, tranne in brevi periodi eccezionali. 

Avessi sempre puntato 100 euro, avrei perso 2600 euro al max (quindi in questo veloce calcolo non sto a diminuire le perdite per via di mie uscite anticipate) e avrei presumibilmente ricavato 3.675 euro, con un guadagno di 1.075. WOW!

Nessun commento: