Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, ottobre 09, 2021

Segui le mie operazioni LIVE

 Da oggi e per qualche giorno, inserirò LIVE le mie operazioni.

Poi, stabilita la bontà delle mie scelte, indipendentemente dal ritorno economico (un vero PRO sa bene che i risultati a sorpresa arrivano sempre e che lavorando bene i risultati nel medio periodo arrivano), chi vorrà INVESTIRE con me sarà il benvenuto, a patto di avere CA$H.

Gli altri potranno continuare a sbattere la testa e acquistare corsi.

STAY TUNED!

NB:

come ogni tipo di investimento, anche questo può rappresentare un rischio per il tuo capitale e i ritorni economici non sono garantiti;

l'investimento va compiuto soltanto se il capitale rappresenta una piccola parte del tuo patrimonio;

le mie vecchie e attuali performance non sono un indicatore valevole per il futuro;

le operazioni vengono eseguite secondo i miei dettami, non quelli del cliente-investitore, che riceverà notizie sul risultato economico 1 volta a settimana, e che può fissare uno stop-loss relativo al capitale (esempio il 30%).

Nessun commento: