Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, ottobre 18, 2021

Perché non investi?

 Perché la massa non investe nel Betting?

A questa domanda, in realtà, non so rispondere, se non dicendo che lo inserisce nel filone del gioco d'azzardo.

Per molte persone, in effetti, è un vero e proprio azzardo fatto con noncuranza (basta vedere l'aspetto degli avventori delle agenzie fisiche ihih).

Le persone compiono tantissimi errori. Inutile che ora faccia un elenco.

E questi errori li notiamo anche oggi nonostante le operazioni singole in live con la possibilità di uscire in anticipo e di coprirsi e tutto il resto. 

Figuratevi con le lenzuolate ahah

Il problema sta nella nostra mente: vogliamo guadagnare in fretta e allora entriamo in partite del cavolo e restiamo fino alla fine sia quando le cose si mettono bene per guadagnare il 100%, sia quando vanno male perché vogliamo che il risultato rispecchi il nostro pronostico.

A parte ciò, trovo veramente assurdo che le persone con una buona quantità di denaro in banca non investa (con me, ovvio!) nel betting exchange.

C'è chi dice che non ha soldi, però poi l'auto nuova la compra.

C'è chi dice che già investe, ma si tratta delle solite operazioni in Borsa che portano se va bene ad un +10% annuo. 

Il betting è l'unico settore in cui puoi arrivare dopo poco tempo a guadagnare 1.000 euro ogni 30 giorni partendo con un capitale ridicolo rispetto ad ogni altro investimento.

Pensiamo a quanto sia costoso aprire un negozio, un bar, un ristorante, un'azienda. E quante di queste attività falliscono bruciando decine di migliaia di euro...

PEGGIO PER LORO!

Nessun commento: