Settimana a dir poco pazzesca!!!
Iniziata con un lunedì nero, ci siamo subito rifatti con le partite della Champions League prima e dell'Europa/Conference League poi.
Ma non finisce qui, infatti sia venerdì che sabato e domenica (cioè oggi) sono andate alla grande.
In questi ultimi 6 giorni soltanto io ho guadagnato più della metà di quello che avevo guadagnato a settembre (e avrei potuto anche fare mooolto di più se solo avessi bancato il Maiorca e l'Osasuna tanto per dirne 2).
Da brividi! E, ripeto, lunedì avevo visto nero, con la conseguenza che martedì avevo operato in maniera mooolto timida (1 sola operazione).
Percentuale di successo altissima, abbiamo toccato la stratosfera come dice un commentatore di DAZN quando segna Messi.
Tutto quello che tocco diventa ORO in questo momento per me e i miei clienti.
Prendiamo ad esempio oggi: prese 5 su 5
Prima prendo il bancaggio del Cerezo Osaka, pur guadagnando poco perché lo Yokohama non ha completato la rimonta (2-1), e il bancaggio del St. Mirren che perde 1-2 contro i Rangers...
poi nella 2^ parte del pomeriggio prendo l'Over 0.5 verso la fine in Dinamo Zagabria - Istra 1-1, l'Over 4.5 in Verona - Lazio 4-1 sul 3-1 e il BTTS in Colonia - Bayer ad inizio ripresa.
"Con le scommesse non si vince mai, si perdono solo soldi", dicevano...
Barzelletta del secolo!
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
Aggiornamento:
concludo la serata senza prendere il 2 del Malmo, ma prendendo l'Over 1.5 in Bochum - Eintracht e il bancaggio del Como che affrontava fuori casa la Spal.
Concludo la giornata con un attivo di ben 133 euro e mezzo e questa 6 giorni con una % di successo dell'83%!
NB:
ho lasciato stare tutti i big match come:
Inter - Juve, Barca - Real, Man U - Liverpool, OM - PSG, Atletico - Real Sociedad, Ajax - Psv
PS:
in questi giorni ho riflettuto sulla giusta mentalità che bisogna avere per ottenere profitti in questo campo. C'è bisogno di grande confidenza, di calma, di eliminare le varie paure (pur continuando ad essere prudenti, quindi mettendo anche a volte/spesso meno soldi di quelli che si possono in realtà rischiare perdere) e di sentirsi dei veri professionisti che sanno quello che stanno facendo e quello che faranno, che sanno che stanno facendo le giuste scelte/operazioni e che continueranno ad agire in un certo modo indipendentemente da ciò che è appena avvenuto, sia essa una vincita o una perdita. Poi, è fondamentale rivedere almeno le operazioni delle ultime 2 settimane cercando di trovare un fil rouge. Individuato, sarà più facile continuare su quella falsa riga.
Nessun commento:
Posta un commento