Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, ottobre 13, 2021

Un ottimo ottobre di betting da vero pro

 I MIEI RISULTATI BETTISTICI IN BREVE DI OTTOBRE 2021

Siamo al termine del 12 ottobre e mi son messo a rivedere le mie operazioni.

Sino ad ora ne ho sbagliate già 21 su 57, ma in 4 casi ho perso davvero poco e in altri 3 molto meno del mio stake attuale.

A parte il week-end del 2 e 3 ottobre (11 operazioni andata male, con un passivo mensile di ben 100, recuperati alla grande poi nel giro di pochi giorni, ma senza avere fretta), negli altri i sono andato sempre bene, il che non vuol dire incassare sempre che ne so 50 euro (seeee, magari), ma anche solo 3 euro o quando va bene 32.5 come oggi.

Ho sempre eseguito operazioni sensate, per cui a parte quando capitano tanti risultati a sorpresa/assurdi, non ho problemi a guadagnare. Non tantissimo, effettivamente, ma sono pur sempre in profitto.

Al momento posso vivere di betting? 

No, manca ancora qualcosa. Ci sto lavorando. 

Ma non devo e non dobbiamo essere troppo avidi: meglio rischiare poco che tanto, aumentando il rischio col crescere dei profitti, sempre utilizzando al max una % del 3 (ora sono ben al di sotto del 2).

Si può arrivare facilmente ad almeno 500 euro di guadagno mensile?

Certo che sì, ma a patto di rispettare 2 cose fondamentali:

1 - la selezione, evitare cioè partite stupide, in cui ad esempio non c'è una netta favorita.

2 - la quantità, operando almeno 100 volte in 30 giorni (senza pausa nazionali, sarei sicuro di arrivare a 150 operazioni al 30 ottobre).

Sinceramente non so come certi geni facciano a guadagnare 10k al mese, considerando che hanno stake da 100 (con cui io potrei ambire quando va bene ad arrivare a 2k), ma cerco di evitare di pensarci e di concentrarmi su me stesso.

4 commenti:

Nico ha detto...

Il tuo è un approccio assolutamente sensato, logico e i risultati ne sono la conseguenza.
Io ho un approccio simile, in alcune cose diverso, ma sono dettagli.
Sul fatto di fare guadagni di alcuni k al mese, è tutta questione di stake.
Operando con stake medio piccoli, diciamo sui 30€ fare 500€ al mese è un grande risultato.
Senza una cassa adeguata ci sono due vie, entrambe molto rischiose.
Aumentare lo stake o aumentare e di tanto pure, le partite su cui investire.

Dani QCACLD ha detto...

Ciao Nico, grazie!

Aumentare il numero di partite non è un problema.

Posso benissimo arrivare a 200.

Mi basta operare in tutte quelle partite in cui effettuo pronostici live per poi lasciarle stare...e faccio male perché anche lì nella maggioranza dei casi ci prendo, ad eccezione di risultati assurdi (ma capitano di rado... il w.e. 2 e 3 ottobre è stato un caso eccezionale, si vede che i giocatori non erano ancora abituati agli impegni infrasettimanali).

Con 30, optando per quote belle succose, si arriva a 500 facilmente, a patto che non ci siano casi eccezionali come quello menzionato prima. In quel caso togli 100 e scendi 400.

Per guadagnare si guadagna, per arrivare a 2k che sarebbe il minimo per poter dire IO VIVO DI BETTING ce ne vuole..o magari basta essere più coraggiosa e ogni tanto puntare quote alte. Vedremo!

Nico ha detto...

Nel tuo caso per viverci devi solo aumentare la cassa.
Purtroppo la strada è quella.
Ci vogliono 10K di cassa e allora è fattibile

Dani QCACLD ha detto...

Devo aumentare lo stake staccandomi almeno all'inizio per un po' dalla cassa, perché per ora non posso arrivare a 10k.