Come mi sono andate le cose stasera 8 ottobre 2021?
Bene, ma potevano andare meglio, in quanto...
prima punto l'Over 2.5 in Svizzera - Olanda (Under 21) 2-2, quando erano sull'1-0 a fine primo tempo e realizzo il miglior singolo profitto del mese;
poi punto l'Over 2.5 in Belgio - Kazakistan 2-0, quando erano sull'1-0, ma purtroppo il 2° e ultimo gol arriva all'incirca a 10 minuti dallo scadere e così faccio cashout con una perdita di circa il 50%;
punto l'Over 0.5 half-time in Cipro - Croazia e il gol arriva subito, peccato che il VAR lo abbia invece annullato, così devo aspettare il 45'+3' (fiiiiuuuuuu)!
In totale guadagno circa 23,50 euro, ma avrei potuto fare meglio.
Come?
Nel caso del Belgio aspettando che la quota dell'Over 1.5 salisse, ma soprattutto puntando nell'intervallo la vittoria della Germania che stava perdendo 0-1 contro la Romania e/o l'Over 2.5, dato che il pareggio teutonico è arrivato al 52'. Certo, facile a dirsi dopo eheh, però ci stava.
Quindi, cari amici, come vedete, OGNI GIORNO ci sono ottime occasioni per guadagnare. Però basta segnare 1 o 2 partite sbagliate, entrare troppo presto e i soldi possono pure andare persi. Pare facile ma non lo è. Allo stesso tempo non è niente di impossibile!
---
E concludo la giornata puntando la vittoria della Germania per 2-1 contro la Romania.
Prima, come scritto sopra, mi ero lasciato sfuggire una buona occasione, ma poi l'ho riacciuffata in stile Vecino lol:
in pieno 2° tempo, data la bontà della quota e la bontà della partita da parte dei tedeschi, ho puntato il segno 1 ed è andato a segno!
Questa serata poteva però andare male.
Infatti ci sono state partite in cui avevo ipotizzato una mia entrata, ad esempio:
Turchia - Norvegia 1-1, con un probabile 1 (in realtà prima, sull'1-0, ho anche pensato al pareggio);
Lettonia - Olanda 0-1, con ulteriori gol;
Islanda - Armenia 1-1, segno 1 sullo 0-0.
Nella 2^ partita non sono entrate non tanto per le quote, che non avevo controllato, quanto per la formazione orange: Depay e gli altri sì sono bravi, ma non mi convincono.
Nella 3^ partita sono stato fermato dalla squadra di casa stessa: l'Islanda non è più quella di qualche anno fa, perciò lasciamo pure stare!
Nella 1^ invece non lo so, forse pure casualità.
Alla fine ci vuole bravura e fortuna allo stesso tempo. Ed è bene che ci sia dato che di giornate sfigate ne abbiamo parecchie tutti quanti!
Nessun commento:
Posta un commento