Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, ottobre 12, 2021

I risultati del 12 ottobre 2021

 Vediamo come sono andate le partite di questa sera, martedì 12 ottobre 2021.

Cerchiamo soprattutto di vedere le occasioni che avremmo potuto cogliere (e che magari abbiamo colto) ed eventuali risultati sorprendenti.

Portogallo - Lussemburgo 5-0, vabbé.
Potevamo però andare a puntare il No GG, ma non sono neanche andato a vedere la quota, probabilmente era bassa.

Serbia - Azerbaijan 3-1
I serbi hanno dominato e vinto meritatamente. Over 1.5 nel 1° tempo.

Kosovo - Georgia 1-2
Sfida tra le più scarse del gruppo B. Gli ospiti vincono segnando 1 gol per tempo, nonostante abbiano tirato meno dei rivali.
Partita che avevo scartato totalmente.

Svezia - Grecia 2-0
Gli svedesi balzano al 1° posto, +2 sulla Spagna e +6 sui greci!
Svedesi totalmente assenti nel 1° tempo, ma nel 2° la situazione si ribalta e ne approfittano. Si poteva puntare l'1 o anche solo l'Over 0.5 nel 2° tempo.

Bulgaria - Irlanda del Nord 2-1
Il 1° tempo termina 0-1, ma nel 2° crescono i bulgari che però mollano quasi subito dopo il loro 2° gol. Qui si poteva puntare una rimonta bancando il 2, ma sinceramente anche no. Anche questa l'avevo scartata.

Lituania - Svizzera 0-4
Il 1° tempo termina addirittura 0-3, con 2 gol negli ultimi 4 minuti.
Gli elvetici non hanno quasi mai smesso di dominare e attaccare. Ora hanno gli stessi punti dell'Italia. Qui, come ho fatto io, si poteva puntare l'Over 0.5, ma anche il 2 anche se non ho mai controllato la quota.

Kazakhstan - Finlandia 0-2
Pazzesco, o quasi: 1° gol al 45', 2° gol al 47'! A parte ciò, vittoria meritata e ora gli scandinavi possono sperare, grazie anche al fatto che hanno 1 partita in meno, di superare l'Ucraina (che ha solo pareggiato) che è avanti di 1 solo punto!

Ucraina - Bosnia 1-1
Buon 1° tempo degli ucraini, che segnano al 15'. Meglio i bosniaci nel 2° tempo che pareggiano al 77'. Qui si poteva bancare il segno 1. Non l'ho fatto e neanche l'ho suggerito perché la B. non mi stava convincendo.

Danimarca - Austria 1-0
Qui, invece, avrei voluto ad inizio secondo tempo puntare l'1, ma sono stato anticipato. Austria totalmente assente.

Far Oer - Scozia 0-1
L'avevo detto che dovevate rifletterci sulla Scozia, che però segna soltanto all'86'...che sudata (per voi, eventualmente). 

Israele - Moldavia 2-1
Doveva vincere e ha vinto, ma ha vinto anche la Scozia e così la distanza è di 4 punti. Moldavi fermi a 1. 1 gol per tempo per gli israeliani.

Albania - Polonia 0-1
Partita priva di brividi (solo 3 tiri in porta), tranne quando arriva il gol e i tifosi di casa si scatenano lanciando di tutto addosso ai polacchi, rei di aver esultato sotto la curva albanese (furbi). Per la cronaca il gol arriva al 77' e no, Lewandowski non ha segnato.

Inghilterra - Ungheria 1-1
Dominio inglese, 64% di possesso e 11 tiri di cui 5 in porta vs 6/1, ma sono gli ospiti a passare per primi in vantaggio su rigore al 24'. Il pareggio arriva al 37'. Nel 2° tempo molti attacchi, anche verso la fine, ma niente da fare.

San Marino - Andorra 0-3
Partita inutile ihih

Riepilogando, ecco cosa si poteva fare:

Over 0.5 HT Serbia e Svizzera;
1 Danimarca e Svezia;
2 Scozia.

Nessun commento: