Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, ottobre 19, 2021

Grandi risultati col LIVE BETTING

 Che risultati ragazzi! Che risultati col Live Betting anziché col Trading!

Mi spiego meglio per chi non può ancora comprendere questa fine differenza:

per live betting intendo effettuare un pronostico più conseguente puntata o bancata, attendendo il triplice fischio finale;

per trading (sportivo/calcistico) intendo invece compiere inizialmente la stessa cosa, per poi uscire in anticipo, quindi a volte anche molto prima della fine della partita, non appena le quote cambiano in nostro favore (secondo molti espertoni questa modalità è la migliore... se-se come no).

Ho effettuato un TEST basandomi sulle mie operazioni di Settembre (2021), mese che con puntate da 30 euro si era concluso bene con 620 euro circa di guadagno.

Il test l'ho realizzato ipotizzando invece uno stake da 100.

Triplicando lo stake nella realtà, col metodo che utilizzo solitamente da sport trader, avrei potuto incassare 1.800 euro (wow!).

Ma se invece avessi optato per un LIVE BETTING più tradizionale... quanto avrei incassato?

Beeeeeeeeeeeeh, avrei incassato la bellezza di 2240 euro (1555 derivanti dalle bancate in appena 29 operazioni, e 680 circa dalle puntate di segni fissi e vari over, ma con mooolte più operazioni, più di 70)

E questo ottobre, invece?

Meglio le puntate (+1976) delle bancate (-240 circa, a causa dei risultati di ieri), per un totale fino al 18 ottobre di +1735 circa che in 31 giorni vuole dire 2990 euro circa!

E questo sarebbe stato possibile, però, solamente usando SEMPRE lo stake intero, quindi senza mai diminuirlo come a volte faccio se mancano pochi minuti o se la quota è alta (ad es ieri sera ho puntato solo 5 euro sull'Over 0.5 in Alaves Betis 0-1 con gol all'89').

Perciò, da stasera, rischierò sempre il 100% di quel che posso rischiare (per ora il 2% della cassa, poi vorrei alzare la percentuale almeno a 3), privilegiando le bancate delle sfavorite (ma anche il bancaggio dei risultati esatti / la puntate di Over).

Le bancate, infatti, sono quelle che a settembre mi hanno fatto godere di più.

Le puntate relative alle favorite vanno bene, certo, a patto che si ragioni da trader, perché c'è 1 solo risultato a favore su 3 nel caso di 1 X 2, mentre con la bancata, specie se effettuata ai danni della SFAVORITA, ci sono 2 risultati su 3 con una probabilità di successo ben superiore al 66%.

Nessun commento: