Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, ottobre 25, 2021

L'operazione vincente nel betting exchange del Lunedi sera

Nella prima parte della serata di oggi, lunedì 25 ottobre 2021, mi lascio sfuggire la rimonta del Besiktas che stava sotto 0-1 contro il Galatasaray, per poi vincere 2-1 in una partita in cui ha disputato un ottimo 1° tempo.

Ma trattandosi di una sfida tra squadre simili non mi andava di entrare.

Mi sono rifatto per bene poco fa, entrando a favore dell'Auxerre che affrontava il Bastia. Poco dopo il suo gol sono andato in all green e all'intervallo ecco un ottimo cashout!

E SI CONTINUA A VOLARE NELLA STRATOSFERA!!

Rispetto a qualche tempo fa, agisco in maniera molto più fredda. Perché ormai è subentrata l'abitudine: so che devo fare così o cosà e agisco. Poi, per carità, un piccolo brivido di paura che l'operazione possa andare male c'è sempre, ma come dico sempre dobbiamo essere consapevoli dei rischi, delle perdite. Ma alla fine, se si vuole vivere di betting, bisogna viverla così, come fosse davvero un lavoro normale. Si opera e basta!

PS: un'altra operazione che avrei voluto fare, era il bancaggio del Getafe che sta giocando in casa contro il Celta, al momento sono ancora 0-0 e la squadra di casa è davvero poca cosa. 

Aggiornamento: ha perso 0-3, quindi sarebbe stata un'ottima bancata, proprio una di quelle che facevo anni fa prematch.

Nessun commento: