Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, ottobre 01, 2021

Ottobre 2021 inizia alla grande

 IL MIO LIVE BETTING DI VENERDI 1 OTTOBRE 2021

Il nuovo mese parte male, ma da vero GOAT non mollo la presa finché non ribalto la situazione!

Inizio male perdendo quasi 20 euro nella partita dell'Amburgo che, ahimé, pareggia soltanto al 94' quando io ero uscito già da tempo.

Ma dopo questa operazione filerà tutto liscio, a parte i 5 euro e mezzo persi con lo Jong Utrecht.

Infatti, cosa ho combinato?

Ho puntato 2 Over 1.5 in Olanda in NAC - Excelsior 4-1 (ma uscendo subito dopo il 1° gol, perché arrivato un po' tardi e non ero più tanto convinto... alla faccia!) e Roda - Eindhoven 2-0. Da queste 2 incasso poco più di 20 euro.

Ma fin qui niente di che, infatti ero appena rientrato dalla perdita in Germania.

Il bello viene grazie al gol del Twente in casa del Groningen (1-1) in cui ho puntato il gol da ambo le parti (+24 e mezzo), alla rimonta del Colonia che da 0-1 vince alla grande per 3-1 contro lo scarso Greuther Furth (quasi +40), al gol in Bilbao - Alaves (quasi 18 e mezzo puntando l'Over 1.5 verso la fine del 1° tempo e uscendo subito dopo).

Grazie a questi fantastici risultati, grazie a queste operazioni alla portata di tutti (non ci vanno corsi nè da migliaia nè da centinaia nè da decine di euro... capito pecorelle?) concludo la serata e inizio il mese con un ottimo +57 euro circa!

Nessun commento: