Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, ottobre 17, 2021

Pronostici LIVE del 17 ottobre

ATTENZIONE: da domani niente più pronostici live gratuiti!

 Sono le 13:30 e in questo momento l'AZ è avanti di ben 4 gol a 0 contro l'Utrecht.

Ad un certo punto, pensavo che gli ospiti potessero accorciare le distanze, poi è arrivato il 4° gol e niente da fare. Peccato, perché c'era una grandissima opportunità che consisteva nel bancare il segno 1 a 1.02!

Il Cagliari sta vincendo 1-0 contro la Samp in una partita equilibrata che può benissimo terminare con 1 gol da ambo le parti. Quota: 1.65.

Il Troyes sta clamorosamente vincendo 1-0 contro il Nizza, ma gli ospiti sono sul piede di guerra. Banco 1 a circa 2.

Il CSKA sta attaccando con buona convinzione in casa dell'Ural e sono ancora 0-0 al 38'. 1 a 1.85 circa è una quota buona.

---

Il CSKA è passato in vantaggio nel 2° tempo.

La Samp ha prima subito un 2° gol poi ha segnato.

Il Nizza è ancora sotto 1-0 e purtroppo in questo inizio 2° tempo sta subendo, ma l'operazione del bancaggio era alquanto sensata.

L'AZ invece ha vinto 5-1.

Adesso, al 62', il Nizza mi sta di nuovo convincendo, bene bene, approfittatene perché la quota del bancaggio ora è 1.72 mentre l'Over 1.5 sta quasi a 1.45.

---

Alla fine il Cagliari ha vinto 3-1

Il Nizza è un po' così-così, ma la bancata ci sta.

In Spagna il Rayo Vallecano ha pareggiato dopo poco aver subito gol dall'Elche e ora sta dominando. In casa va molto bene, quindi dopo potremo pensare ad una puntata relativa al segno 1.

In Danimarca grande rimonta del Mitdjylland che da 2-0 ora ha pareggiato, con 2 gol nella 1^ parte del 2° tempo! Peccato che abbia smesso presto di seguire questa partita... Gli ospiti paiono essere davvero indiavolati in questo 2° tempo, per cui segnatevi 'sta partita per un eventuale ulteriore Over.

Sempre in D., Randers voglioso di pareggiare, ma non è una squadra che conosco e non ci ho mai puntato. Al momento cmq pare giocare meglio l'OB.

---

Interessante in Svizzera il 2-0 con cui il Losanna sta sconfiggendo a sorpresa il Grasshoppers. Ha segnato nei primi 8 minuti. Le cavallette ora stanno provando a rimontare. La quota del bancaggio è ottima. Questa è una vera chicca!

---

In Svezia il più scarso Mjallby è subito passato avanti 2-0 contro il più quotato Kalmar. Prevedo un'ottima bancata anche qui :)

Purtroppo il Mjallby ha segnato un altro gol (ma siamo appena al 22' quindi il bancaggio merita di rimanere ancora in vita, anche se ora ho notato che il portiere del Kalmar è una riserva parecchio scarsa che vale solo 150 mila euro e che su 3 tiri ne ha fatti entrare il 100% ahahah), ma la bella notizia è che il Rayo è passato finalmente in vantaggio: 2-1 contro l'Elche.

Losanna in 10 e Grasshoppers all'arrembaggio! Pareggio delle cavallette su rigore!

Per ora mi fermo qui con un ottimo profitto di 49 euro. Rimango in Svezia e se va male perderò 17 euro (totale +32).

Aggiungo: Udinese in 10 e Bologna molto attivo!

A DOPO!

---

Rieccomi.

Scusate la lunga assenza ma sono stato fuori col cane e poi ho fatto merenda come i bravi bimbi :)

Il Bologna ha segnato per primo, così ho chiuso un'altra ottima operazione.

Ora il bilancio di oggi è di +45!

---

Stavo per scrivervi che Copenaghen e Rosenborg erano sotto e potevano pareggiare anche se non mi stavano entusiasmando, e infatti poi hanno pareggiato. Vabbé.

Per il resto gol annullato al Napoli. Ottimo per noi che ora possiamo bancare lo 0-0 a quota 2 circa.

Gol arrivato e salgo a +75 euro.

Beh, anche oggi vi ho fatto notare la mia classe, da domani tutto finito, non metto più niente gratis.

ATTENZIONE: da domani niente più pronostici live gratuiti! 

SCRIVIMI

Nessun commento: