Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, ottobre 20, 2021

Lunedi non ho operato da PRO

 Stamattina, non so perché, sono tornato a pensare alle mie insulse operazioni compiute lunedì.

Dopo un fantastico week-end, ho compiuto degli errori incredibili.

Prima sono entrato in 2 partite svedesi, nonostante quest'anno in Svezia non abbiamo ottenuto alcun risultato positivo. Partite che, tra l'altro, era da evitare perché si sfidavano + o - squadre dello stesso livello.

Poi in Olanda avevo bancato, seppur ad una quota bassa, il Volendam, 1°, che stava vincendo in casa contro il NAC, 15°, solo perché aveva mollato e gli ospiti stavano attaccando. Per carità, hanno attaccato fino alla fine, ma la differenza (e mancanza) di qualità si è notata, credo.

Quindi si tratta di un tipo di operazioni che in genere non faccio e che nel w.e. non avevo assolutamente fatto. 

Io adoro bancare, ma queste sono mosse forzate e azzardate. 

Penso di averle compiute perché spinto dai buoni risultati ottenuti nei giorni precedenti. Sono stato poco analitico, facendo travolgere dalle ottime sensazioni provate qualche ora prima.

Infine ho bancato il Venezia contro la Fiorentina, ma questa ci stava, dai.

Resta il fatto che si tratta solamente di 4 operazioni all'interno di un mese che può concludersi con ben 150. Ma è importante riflettere su cosa si è fatto, per capire bene gli errori in modo da non farli più.

Nessun commento: