Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, ottobre 21, 2021

I miei super pronostici di martedi e mercoledi

 Negli ultimi 2 giorni ho realizzato dei pronostici pazzeschi, nel senso che il tasso di successo è stato altissimo.

Purtroppo non sono stato furbo, infatti ho effettuato ben poche puntate e in alcuni casi, ragionando da trader, sono uscito anzitempo dandomi la zappa sui piedi.

Ma ora non voglio tornare sulle differenze tra trading e betting e su cos'è meglio. Anche perché dipende dalla singola partita, operazione e tempo rimanente, per cui a volte meglio uno a volte l'altro.

Veniamo dunque ai miei pronostici di martedi 19 e mercoledì 20 ottobre 2021:

Club Brugge - Manchester City Over 0.5 HT OK

PSG - Lipsia 1 OK

Atletico Madrid - Liverpool Under 4.5 NO

Porto - Milan Over 0.5 OK

Shakhtar - Real Madrid 2 OK

---

Benfica - Bayern Over 0.5 HT NO (colpa del VAR)

Benfica - Bayern 2 OK

Manchester United - Atalanta Banco 2 OK

Young Boys - Villareal Over 2.5 OK

Salisburgo - Wolfsburg Over 2.5 OK

Chelsea - Malmo Over 0.5 HT OK

Zenit - Juventus 2 OK

Tanti ottimi pronostici, con un tasso di successo dell'83%, ma niente di difficile, perché ad esempio le partite in cui ho pronostico Over presentavano già dei gol e ne bastava soltanto 1 per vincere, le partite degli Over 0.5 HT erano relative a sfide tra una squadra forte e una nettamente più scarsa, il bancaggio della Dea ci stava perché difficilmente all'Old Trafford esci vincitore specie se non sei esperto e se dall'altra parte c'è Ronaldo, e così via.

Facendo 2 calcoli alla veloce, impostando uno stake da 50, verrebbe fuori un profitto di 265 euro aspettando il triplice fischio finale!

Nessun commento: