Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, ottobre 23, 2021

Come sono andate le partite del 23 ottobre 2021

I RISULTATI DEL 23 OTTOBRE 2021

Vediamo come sono andate le partite di questo sabato, valutando le possibili operazioni che potevamo fare nell'exchange e anche le situazioni ingannevoli.

Chelsea - Norwich 7-0
Prevedibile un Over 0.5 HT, purtroppo mi sono collegato un pelo tardi e comunque il 1° gol è arrivato molto presto. Penso che il No Goal fosse dato a poco, quindi niente.

Crystal Palace - Newcastle United 1-1
Il 1° gol, delle Eagles, arriva al 56' dopo un ottimo 1° tempo per loro. Dopo 9 minuti l'inaspettato pareggio. Però si tratta di una classica partita da BTTS e anche da X.

Everton - Watford 2-5
Ero rimasto al 2-1. Solamente ora ho scoperto che la squadra di Ranieri ha vinto alla grande!
Effettivamente nel 2° tempo, a parte il gol di Richarlison, i Toffees sono scomparsi.
Gli Hornets segnano 4 gol dal 78' al 91'! Tripletta per Joshua King.
Sull'1-1 avevo pensato ad un segno 1 e pensavo che la partita sarebbe terminata così...

Leeds United - Wolverhampton 1-1
Altra classica partita da BTTS e X, risultati su cui avevo 'fantasticato' ma senza operare. Il pareggio dei bianchi arriva soltanto al 94' comunque...

Southampton - Burnely 2-2
Boh non so che dire ahah

Brighton - Manchester City 1-4
Come per il Chelsea, partita da Over 0.5 HT.

Valencia - Maiorca 2-2
Al 38' ospiti avanti 2 a 0. Al 55' però un loro giocatore viene espulso. La rimonta arriverà però molto tardi: 1° gol al 93' e 2° al 98'!!! La quota del bancaggio del segno 2 era molto bassa.

Cadiz - Alaves 0-2
I padroni di casa fanno la partita. Entrambe le squadre trovano la porta solo 4 volte, ma gli ospiti sono evidentemente più precisi. Qui non ho operato, ma se mi avessero costretto a farlo, avrei puntato il BTTS.

Elche - Espanyol 2-2
Niente da dire.

Athletic Bilbao - Villareal 2-1
Partita ancora in corso e per ora gestita bene dai baschi, passati per primi in vantaggio. Ad inizio 2° tempo appaiono molto più vivi dei gialli, magari vinceranno.
2° gol del Bilbao al 77' su rigore. La mia profezia si sta per avverare. Ma con l'exchange si è già avverata per chi ci ha creduto ed è andato in all green o è uscito in cashout.

Arminia - Borussia Dortmund 1-3
Il 1° tempo si conclude 0-2 pur senza Haaland. Ci pensano prima Can su rigore e Hummels, poi Bellingham. Il gol della bandiera arriva solo all'87' su rigore. Si poteva solo ipotizzare l'Over 0.5 HT secondo me.

Bayern - Hoffenheim 4-0
Come sopra...

Lipsia - Greuther Furth 4-1
Partita per noi molto interessante in quanto gli ospiti hanno concluso il 1° tempo in vantaggio di 1-0. Quindi rimonta totale nel 2° tempo col 1° gol dei padroni di casa arrivato al 46'.

Wolfsburg - Friburgo 0-2
Beh, mi aspettavo almeno 1 gol dai lupi verdi, che comunque si sono dimostrati vivi. Si rifaranno. Ospiti al 3° posto!

Hertha - Borussia M'gladbach 1-0
Partita molto spenta per gli ospiti che tirano in porta soltanto 1 volta, pur non affrontando un avversario insormontabile, anzi! Ci poteva stare il BTTS e il bancaggio del segno 1, ma quest'anno il Borussia non sta andando bene.

Salernitana - Empoli 2-4
Sinceramente penso che nessuno si potesse aspettare un 1° tempo con ben 4 gol, e tutti segnati da una sola squadra! Pazzesco!!
Nel 2° tempo i granata crescono alla grande (71% di possesso e 7 tiri vs 1), con i toscani che scompaiono, ma non serve a niente.

Sassuolo - Venezia 3-1
Gli emiliani si risollevano un po' grazie a questa vittoria arrivata rimontando un buon Venezia nel 1° tempo, che però scompare nel 2°.

Bologna - Milan 2-4
Sotto di 2 gol a 0, il Bologna, seppur in 10, ad inizio ripresa riescono a pareggiare, anche grazie ad un autogol di... Ibrahimovic. Clamoroso! Ora i rossoblu sono addirittura in 9, ma i rossoneri non pungono molto.
All'84' finalmente segna il Milan con un gral bel tiro di Bennacer.
E al 90' segna anche il 40enne Ibra!

Nantes - Clermont 2-1
Entrambe rimangono in 10 nel 1° tempo. Nel 2° arriva il pareggio degli ospiti e dopo 12 minuti il gol della vittoria dei gialloverdi che però non hanno certo dominato. Questa vittoria, comunque, li porta ad un inaspettato 5° posto.

Lille - Brest 1-1
Il L. passa in vantaggio al 19', ma al 32' pareggiano gli ospiti che anche ora, nel 2° tempo, riescono a non farsi mordere più di tanto dai padroni di casa che quest'anno stanno deludendo (già 4 sconfitte).
Sul finale il Lille ci prova a segnare e vincere, ma continua a non trovare la porta e termina in pareggio.

Nessun commento: