Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, ottobre 22, 2021

Le occasioni di sports trading di oggi venerdi 22 ottobre 2021

 E anche venerdì è un'ottimo giorno per fare betting/trading col nostro amato calcio!

Vediamo, dunque, le occasioni che ci sono state oggi:

Arsenal - Aston Villa 3-1

Sul 3-0, quindi dal 56' in avanti, era possibile ipotizzare l'arrivo di 1 gol degli ospiti, dato il fisiologico calo die Gunners.

Osasuna - Granada 1-1

Il 1° gol è arrivato tardino, ovvero al 45', ma il bello viene dopo: espulsione di un giocatore della squadra di casa al 74', con crescita degli ospiti che pareggiano al 90'. Si poteva bancare il segno 1 ad una quota superbassa!

Torino - Genoa 3-2

Dopo il 2-0 si poteva bancare l'1 ad una quota superbassa e/o puntare BTTS.

Sampdoria - Spezia 2-1

Come sopra, ma con la 1^ operazione non avremmo guadagnato nulla, in quanto il gol è arrivato soltanto al 94'! Meglio un Over 2.5 a metà 2° tempo, dato che il 2° gol era arrivato presto, ovvero al 36'.

Jong AZ - Volendam 0-1

L'AZ giovanile sta facendo un buon campionato, ma il V. è nettamente più forte e l'ha dimostrato per quasi tutti i 90 minuti. Il gol è arrivato soltanto al 61', quindi si poteva strappare un'ottima quota sia per quanto riguarda l'Over 0.5 che, soprattutto, per il 2.

Nessun commento: