Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, ottobre 07, 2021

Stasera Under 21

Tenetevi pronti per questa sera: ci saranno alcune partite delle nazionali Under 21 per la qualificazione all'Europeo.

Da tanto tempo non seguo queste nazionali e stasera vedremo insieme se ci saranno delle occasioni.

STAY TUNED! 

---

Purtroppo cari amici non ho avuto modo di inserire alcuna occasione, poiché l'unica che avevo notato, ovvero Germania -  Israele, non l'ho seguita interamente.

Dopo il 1° tempo (1-1) ipotizzavo un altro gol dei tedeschi e invece è arrivato quello degli ospiti. Da quel momento in poi ho dovuto fare altro e non ho pensato a seguirla per poi effettuare un bancaggio del segno 2.

Peccato!

---

Ora c'è Belgio - Francia 2-0 all'intervallo e data la quota bassa, si può bancare l'1, anche se negli ultimi 10 minuti ha giocato solo il B e anche prima la F ha fatto davvero poco. Boh... vediamo come inizia il 2° tempo!

---

Ritornati in campo, la Francia è vogliosa di segnare, i belgi sono confusi, però si difendono abbastanza bene. 

L'Over 2.5 sta salendo ora è 1.41, mentre il bancaggio dell'1 è molto basso (1.15), ma nel caso la F segnasse tardi non ci servirebbe a niente!

Niente da fare, la Francia con Benzema ha appena segnato e così non abbiamo potuto puntare l'Over 2.5 a 1.5.

---

Sono andato a bancare il ris. esatto del momento (2-1).  

---

Dai che forse danno rigore per la Francia!

Nessun commento: