Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, ottobre 02, 2021

Operazioni 2.10.2021

 Ecco tutte le mie operazioni di oggi sabato 2 ottobre 2021

La 1^ operazione è stata il bancaggio del Fortuna Dusseldorf

Se l'avessi tenuta fino alla fine avrei guadagnato il giusto, invece a causa del suo momentaneo vantaggio, sono uscito appena la parzialmente favorita (il Paderborn) ha pareggiato. Così ho guadagnato soltanto 5 euro.

La 2^ operazione è l'Over 3.5 in Crotone - Ascoli 2-2 sul 2-1, con l'ultimo gol arrivato un attimo prima del fischio finale. Wow, queste sono le situazioni che mi fanno impazzire!

La 3^ e la 4^ sono andate male, infatti ho perso 60 euro per le mancate vittorie (che ci stavano eccome) di Tolosa e Varberg (con 1 uomo in più).

Provo a rifarmi con l'arrivo di 2 gol in Luton - Huddersfield ad una quota bella goduriosa, ma dopo un 1° tempo scoppiettante, evidentemente le squadre non avevano più energie nel 2° e la partita si è conclusa così. Perdo 28 euro.

Grazie all'amico Jerry che mi ha dato una dritta molto buona, guadagno più di 40 euro puntando a favore del Chelsea, quando stava pareggiando 1-1 col Southampton nel 2° tempo. Ha poi vinto 3-1.

Prendo quasi 20 euro grazie alla vittoria del Dortmund contro l'Augusta per 2-1, ottenuta nel 2° tempo, entrando sull'1-1.

Ho poi perso 16 euro in Austria. C'era un possibile pareggio dell'Austria Vienna.

Ora ho 3 partite in ballo: 1 in Svezia, 1 in Norvegia e 1 in Premier.

Aggiornamento #1:

oggi mi è andata male (o mi sta andando male, magari dopo recupero), infatti non ho preso il pareggio dell'Austria Vienna, la vittoria dell'Halmstad, il bancaggio del Sarpsborg (potevo uscire sul temporaneo 1-1 ma la cifra era bassa), l'Over 1.5 in Brighton - Arsenal (sono uscito al 70' perdendo il 67%).

Aggiornamento #2:

grazie al gol della vittoria della Juventus contro il Torino, prendo l'Over 0.5 e prendo anche l'Over 2.5 della partita del Porto.

Nonostante ciò, termino la giornata con un passivo pesante.

Aggiornamento #3:

prendo la vittoria del Nizza, provo anche l'Under 2.5 in questa sfida contro il Brest ma resto pochi minuti nel 2° tempo, per un totale di 23 euro e mezzo;

prendo l'Over 2.5 uscendo subito dopo il 2° gol (ero entrato sull'1-0) in Sassuolo-Inter, incassando 13 euro. 

Alla fine concludo con un profitto mensile di questo inizio Ottobre 2021 di 25 euro circa, grazie alle mie ultime 5 operazioni positive (oggi ne ho fatte in totale ben 16, battendo il mio record precedente di 14, sbagliando però ben 7, anche questo penso sia il mio record negativo, anche se consecutivamente ne ho sbagliate "solo" 4, mentre il mio record è di 5):

Torino - Juve Over 0.5,

Porto - Pacos de Ferreira Over 2.5,

Nizza - Brest 1

Nizza - Brest Under 2.5

Sassuolo - Inter Over 2.5

Oggi ci ho dato dentro davvero parecchio. Questo perché sono arrivato ad un punto in cui riesco ad operare con quasi estrema freddezza senza preoccuparmi di perdere soldi, perché forte della mia esperienza, dei miei risultati vecchi ma soprattutto recenti. Altrimenti ne avrei fatte molto bene e invito tutti quanti voi ad operare compiendo una ferrea selezione. 

Ora elenco anche tutte le negative:

Varberg - Degerfors 1 (la rifarei? No, perché il Varberg non è il Malmo o l'AIK e in quei campionati è meglio non fidarsi delle piccole),

Amiens - Tolosa 2 (la rifarei? Certo che sì),

Luton - Huddersfield Over 1.5 (no, non la rifarei),

Sarpsborg - Lillestrom banco 1 (la riferai)

Wolfsburg - Austria Vienna Banco 1 (ho messo meno soldi rispetto al solito, magari la rifarei mettendocene ancora meno),

Halmstad - Ostersund 1 (vale il concetto espresso per il Varberg, ma l'H. ha attaccato tantissimo),

Brighton - Arsenal Over 1.5 (mi son fatto fregato dall'ottimo 1° tempo dei padroni di casa, mentre come sempre i Gunners mi hanno fregato lol).

Nessun commento: