Cari amici,
questa mattina, mentre come al solito ero al parco col mio cagnolone, ho riflettuto da vero pro su questo mese di Agosto.
Sì, certo, andrebbe bene ogni tanto staccare, ma qua dobbiamo impegnarci e riflettere costantemente su ciò che abbiamo fatto e che dovremo fare, per non parlare degli obiettivi che vogliamo raggiungere e che ci fanno sognare.
Mi sono reso così conto che, in questi due negativi, ma niente di che comunque, non ho tanto sbagliato a seguire certe partite e ad entrare in certi mercati, no-no, l'errore è consistito nel volermi accontentare in certi casi di quote basse.
Certo, puntare le stesse cose a quote più alte non avrebbe cambiato il bilancio finale, ma se nella mia strategia - che è un qualcosa di generale e che non c'entra proprio nulla con le finte strategie che i vari tecnici e guru del settore vi propinano coi loro video banca questo punta under questo copriti di qui e di là - trovano spazio quote e operazioni di un certo tipo, effettuato con un certo spirito e che negli ultimi tempi mi hanno portato ad ottenere ottimi risultati, non devo cambiare mentalità e strategia cercando la prudenza che possiamo intravedere nelle quote basse e nelle coperture.
Detto ciò, stasera ci saranno tante partite per le qualificazioni per l'Europa e Conference League.
Seguite il mio blog perché creerò più tardi un apposito post con tutte le mie operazioni LIVE.
Lo scopo è naturalmente quello di convincervi ad abbonarvi al mio servizio di operazioni live (non sono segnali o pronostici, ma consiste nell'inviarvi quasi a tempo zero le mie operazioni quotidiani in modo da replicarle).
Se non vi volete abbonare perché non vi fidate o perché volete fare sempre di testa vostra vi capisco, sappiate comunque che di tanto in tanto troverete altri post simili.
Bye-bye.
Nessun commento:
Posta un commento