Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, agosto 21, 2022

Considerazioni su questo Agosto

 Cari amici,

questo week-end si conclude in modo estremamente positivo, qualunque cosa voglia dire quell'avverbio.

Questo mese si sta rivelando migliore di quel che pensassi nei primi 15 giorni, in cui le cose andavano a volte benino a volte maluccio, insomma regnava l'incertezza.

Ora sto riuscendo a ritornare sui miei vecchi passi, in cui pur operando tanto, trovavo le partite e le occasioni migliori. Poi, certo, se Chelsea e West Ham non segnano, il rischio di perdere c'è sempre, ma si tratta di eccezioni. Con risultati normali oggi sarebbe stata una grande giornata. Ma a volte i risultati a sorpresa sono di stimolo e così ho provato con ulteriori 2 operazioni e sono andate bene. Se da una parte c'è 'sfiga', dall'altra c'è 'fortuna' (robe che non esistono ma uso questi termini per sintetizzare).

Ho però notato che operare così tanto come negli ultimi w.e. mi stanca, in realtà non sono stanco, sono tipo spossato, un po' fuso ecco, sarà anche il caldo, le tante partite da seguire e un discreto numero di operazioni effettuato in contemporanea, fatto sta che devo cercare di capire se riuscirò a fare poche operazioni relative a davvero ottime e ghiotte occasioni.

Di sicuro, se stamattina fossi riuscito ad entrare in 2 partite che avevo notato, non avrei puntato il btts del Nizza e forse neanche degli Hammers (che però ci stava molto di più). A volte faccio e facciamo operazioni un po' forzate perché vogliamo guadagnare quello che non abbiamo potuto guadagnare da altre parti. Poi, per carità, se la cosa ha senso va bene farla, l'importante è non usare percentuali alte. Infatti ormai è da tempo che uso al max l'1,5% e pur arrivando da giorni anche disastrosi, adesso sono riuscito a raggiungere il 15% di profitto in 21 giorni.

Non fate l'errore di badare ai soldi anziché alla percentuale e alla sensatezza delle operazioni, altrimenti rischiate di cadere in un burrone perché come si suol dire chi troppo vuole nulla stringe. I soldi piano-piano arriveranno sempre più copiosi. L'importante è fare le cose giuste!

Nessun commento: