Cari amici,
finalmente ci siamo lasciati alle spalle l'ultimo week-end agostiano, concluso però in bellezza, a differenza di un mese difficile, anche se non certo negativo, in quanto i profitti sono arrivati.
Mi aspettavo di più ad inizio mese, ma per ora sono ad un buon +22%.
In questi ultimi giorni è ritornata in me la consapevolezza: sono consapevole delle mie qualità, faccio tesoro degli errori e sono consapevole delle sorprese che di tanto in tanto capitano.
Tutto ciò mi trasmette tanto ottimismo e mi rende inscalfibili nei momenti di difficoltà.
Non a caso, nella stagione passata, proprio questo mio passare oltre i momenti negativi ha fatto sì che io potessi stabilire il mio record personale (13x in 9 mesi + un discreto giugno e un ottimo luglio).
In questo periodo, rivedendo certe mie mosse delle ultime settimane, mi sono reso conto di voler predire risultati relativi anche a partite in cui non dovrei entrare, anziché aspettare le occasioni.
Grazie a questa mia analisi sono riusciti a modificare la mia operatività più recente.
Come già scritto e detto da me qualche tempo fa, meglio perdere un'occasione che entrare in un trade sbagliato a causa della fretta.
Prendiamo come esempio PSG - Monaco di ieri sera. Il 1° gol, degli ospiti, è arrivato al 20'. Che motivo c'era di entrare prima a favore dell'1? Nessuno. E che motivo c'era di bancare a quote alte il 2? Forse il fatto che il PSG era strafavorito (ma davvero lo è sempre?) e avrebbe pareggiato presto. E vabbé, si tratta di una partita delle 300 che possiamo seguire ogni mese. Io ho aspettato e ho preso una quota buona, se non erro intorno a 2.6.
E se nel momento in cui siamo collegati non ci sono partite con squadre che conosciamo, evitiamo di voler predire come potrebbero terminare le altre. Ho visto alcune mie vecchie operazioni davvero assurde fatte per questo motivo, più scommettendo che operando/tradando e non ho più intenzione di farle.
Un'altra cosa che non mi piace è puntare 2 over successivi solo perché quello successivo ha una quota bassa. Preferisco aspettare che cresca che non sapere poi come comportarmi nel caso arrivasse tardi il 1° dei 2 gol desiderati. Rimango o esco con una perdita? In certi casi, prendiamo ieri Volendam - Twente, è molto meglio aspettare, pazientare, e cogliere l'occasione dell'over 0.5 ad una quota ottima!
Se vuoi eseguire le mie stesse operazioni, nel bene e nel male, puoi abbonarti ora al mio relativo servizio su base mensile (€35) o trimestrale (€85 anziché 105):
Nessun commento:
Posta un commento