Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, agosto 18, 2022

Finalmente è arrivato il fresco

 Ohhh finalmente questa notte ha piovuto, c'è stato un ottimo temporale senza provocare danni, a differenza di ciò che è successo in altri posti (qui da me, devo ammettere, non è mai successo niente), così stamattina c'era un bel freschetto che sembrava di essere a 2.500 metri slm!

Anzi, recandomi in un bel parco ampio e incredibilmente abbastanza verde, sembrava di essere in Gran Bretagna, così mi sono sentito un piccolo Peter Webb (creatore di BetAngel), anche se lui a dir la verità registra i video dall'interno del suo giardino privato, beato lui!

Insomma, stamattina mi sembrava di essere già in autunno, oltre che un super pro che passa in tutta tranquillità la sua mattinata, in vista di grandi e profittevoli impegni bettistici pomeridiani o serali.

Non vedo l'ora che si entri nel vivo della stagione, anche perché per fortuna a parte a dicembre, non ci saranno di mezzo le nazionali nelle prossime settimane, e non vedo l'ora che tornino le grandi sfide europee per riassaporare la magica atmosfera creata da tutto quel fermento e sussulo serale, presagio anche se vogliamo di grandi vincite :)

Ora, per immedesimarmi nel me stesso che opererà bello voglioso in autunno, mi sono già messo un maglione :P 

Come ho scritto in altri recenti post, vestirci decentemente è importante. Anche stamattina ho visto persone vestite in maniera davvero sciatta, a cui non affiderei nulla, nè la mia auto, nè 1.000 euro, nè la gestione del condominio, nè la pulizia di casa o altro. Non capisco perché non... capisco che anche l'aspetto è importante, perché alla fine gli abiti sono come gli occhi, da essi traspare "l'anima". 

E i vestiti dicono davvero chi siamo. 

Stamattina alle poste, sì poi sono andato anche lì, sigh, c'era un ragazzo vestito da sciattone di periferia con Nike zozze, pantaloncini da basket dalla lunghezza indefinita, maglia della tuta mezza bianca e mezza nera, orecchino, gambe poco curate (aveva tipo una ferita non curata bene, mah), viso un po' strano, non sembrava per carità un ubriacone, ma neanche un tipo molto lucido. E infatti, come volevasi dimostrare, neanche il tempo di recarsi allo sportello che è stato subito mandato via dall'impiegato, non perché questo non avesse voglia di lavorare ahah, bensì perché il tizio avrebbe dovuto portare con sé la carta d'identità e non ce l'aveva...

In giro è pieno di gente sbadata, svogliata, scazzata, lamentosa, fannullona, ecc. Statene alla larga perché correte il rischio di farvi contagiare!

Nessun commento: