COME ACCUMULARE PROFITTI COME SE PIOVESSERO NEL BETTING
Vediamo con qualche semplice esempio pratico e reale, tra l'altro odierno, cosa si deve esattamente fare per poter guadagnare col betting.
In una partita con una squadra più forte, magari non in maniera amplissima, ma comunque più forte, che sta disputando una buona partita, la si va a puntare, specie se la quota supera quota 2.
L'esempio di oggi è la sfida danese tra Horsens e AGF, con gli ospiti passati per primi in vantaggio. Che poi abbia perso è un altro conto e non ci interessa. Alla fine si poteva bancare a pochissimo l'1 e per poco non arrivava il pareggio. Quindi 2 modi in 1 per guadagnare :)
Un altro esempio odierno lo troviamo in Monza - Udinese terminata 1-2.
Ha segnato per prima la squadra di casa, considerata più debole. Qui è possibile fare 2 cose, in base alle quote, o bancarla o puntare il btts. Non sempre, nei primi tempi, è possibile strappare quote eccezionali, ma a volte capita.
Nella 2.Bundesliga si sfidavano due buone squadre come il Fortuna D. e Regensburg. A fine 1° tempo il ris. era 0-0 e verso l'inizio del 2° tempo si poteva puntare l'Over 0.5 a 1.50.
In Belgio è passato per primo in vantaggio il Charleroi contro il Club Brugge, che ha pareggio già nel 1° tempo, passando anzi anche in vantaggio per 1-2. Qui volevo aspettare perché non mi fidavo degli ospiti privi di 2 o 3 titolari. Invece sono stati molto bravi e decisi sin da subito, a parte i primi minuti.
Un altro esempio simile a quello danese è quello tra Girona e Celta con gli ospiti favoriti, che hanno segnato ad inizio 2° tempo, ad una quota sicuramente molto buona.
Ora c'è live un altro esempio probabilmente vincente, ovvero la puntata a favore del segno 1 in Friburgo - Bochum, con i padroni di casa che hanno giocato molto bene nel 1° tempo.
Quindi, riepilogando, si può bancare la sfavorita che è passata per prima in vantaggio, si può puntare a quote intorno a 2 la favorita che sta giocando bene fuori casa, si possono trovare partite da over 1.5 ancora sullo 0-0 dopo tanti minuti.
E dire che c'è gente che per spiegarvi come guadagnare deve realizzare video-corsi da 20 o 30 ore o consultare mille siti.
Come dice il sommo (?) tecnico Allegri, il calcio è molto semplice e per me lo è anche il betting.
La verità, mi viene da aggiungere, è che molti si basano sulle tattiche e tecniche (spacciate per strategie, LOL), anziché sul calcio, ovvero partite create da squadre.
Nessun commento:
Posta un commento