Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, agosto 17, 2022

Cosa fa un PRO

 La giornata è iniziata bene.

 
Ho inserito questa immagine perché questo può essere un tipo di salotto ideale, elegante e pulito, dal quale operare con grande tranquillità, senza frenesia, paura di perdere, voglia di guadagnare tanto e tutti gli altri pensieri deleteri che hanno i dilettanti.

Questa mattina mi sono salvato tra i preferiti le partite del giorno.

Tra queste, ecco quell sud-coreane che, inizialmente, pur rientrando tra i preferiti, non ero molto intenzionato a seguire.

Poi, ho notato un ottimo primo tempo di una favorita e ci ho puntato. Operazione andata molto bene guadagnando il 65%, da cui ho fatto bene ad uscire (1-1).

In contemporanea non mi andava di farne altre, anche perché non c'era niente. Fare più operazioni insieme a volte non mi trasmette buone sensazioni.

Ecco spuntare, dopo poco, un'altra partita coreana in cui il 1° tempo era stato ricco di tiri, terminando 0-0. Nel 2° tempo, appena la quota si era avvicinata a 2, entro e tempo qualche minuto il gol è arrivato.

Ora, dopo questa fantastica doppietta, non penso più ad alcuna partita e operazione, e da questo punto di vista resto con la testa vuota ma col morale bello alto, come se potessi galleggiare sull'acqua ahahah Bellissima sensazione di superiorità.

Quindi, cosa fa un pro?

Aspetta che le occasioni potenzialmente buone, si trasformino in ottime e in possibili. Solo allora entra in azione.

Si concentra su ciò che ha notato e non vuole distrarsi. Non finisce qui, perché è anche molto importante, in caso di esito negativo, non volersi vendicare e rifare, perché non è un commerciante che ogni giorno deve incassare tot euro, questo è tutto un altro lavoro e bastano poche operazioni di successo, nei giorni successivi, per tornare a rivedere le stelle!

PS: oggi sono risalito all'8,5% di profitto stagionale.

Nessun commento: