Rieccoci con le mie operazioni live aggratis
1) provo dopo mesi e mesi un Under (potete provare sia 3.5 che 4.5) in Zalgiris - Ludogorets già sul 2-1 nel 1° tempo; ho scritto provo perché non sono più abituato a puntare gli under e non vorrei farvi subito sbagliare, quindi se va male sappiate che qui io sto rischiando pochissimo :)
Boh raga, sono uscito con pochissimo prima della fine del 1° tempo, alla fine la partita sembra parecchio viva, con una buona precisione e ad un certo puntato era stato sospeso il mercato...che cagheria!
Avrei dovuto entrarci un bel po' prima ma non ero al computer, anche perché le partite delle 18:00 le volevo scartare.
Altro? Non saprei. Sì-sì, Aik, Basilea, Slavia devono vincere, devono segnare, ma sinceramente non vedo tutta questa qualità. Occasioni vere e proprio non ci sono per i miei gusti.
Ci avrei preso in tutti i casi in quanto è arrivato almeno 1 gol a partita nei secondi tempi, ma non rimpiango la scelta di non esserci entrato perché non mi trasmettevano grande certezza.
2) ancora Under (sono in una mia fase di test), stavolta in Anderlecht - Young Boys 0-1 (andata 1-0 per i belgi).
Anche qui è andata bene, ma ho guadagnato davvero molto-pochissimo oserei direi :P
3) Bene, è giunta l'ora di darci dentro. Banco il Basaksehir con l'Anversa che dimostra di essere voglioso. Per ora rischio lo 0,5%, se poi i belgi continuano ad attaccare e la quota scende per bene, aumento il rischio.
Dopo il pareggio dei belgi, ecco sùbito il raddoppio dei turchi. Neanche il tempo di fare 2 calcoli che trac, fregato. Ho fatto bene a rischiare poco.
Quasi quasi la prox volta sto di più negli Under :)
Ora vediamo come finisce.
Niente, finisce male 1-3, assurdo ma vero!
Nessun commento:
Posta un commento